FORZA GIACOMO!!!

28.06.2018 10:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
FORZA GIACOMO!!!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina ha voluto mandare un messaggio a Giacomo Battaglia, in queste ore impegnato nella sua battaglia più importante.

Inutile sottolineare come è doveroso associarsi e sperare di rivedere presto allo stadio il grande artista reggino: forza Giacomo!!

Ecco il messaggio del club amaranto:

Un club, una maglia, la loro storia sono una casa. Una casa di tutti nella quale ritrovarsi e scandire assieme il tempo che passa, le generazioni che si rincorrono e la vita che passa il testimone. Nel nome della maglia amaranto. E attorno ad essa, negli anni, nei decenni è nata e si è sviluppata la comunità della nostra Reggina.

In questa, tra gli infiniti tifosi, qualcuno ha svolto un ruolo di aggregazione che è diventato un punto di riferimento. Qualcuno ha rappresentato a sua volta la continuità dell’amore verso la maglia e nei momenti difficili ha esercitato funzione di collante. E lo ha fatto sempre regalando sorrisi. Giacomo Battaglia oggi combatte una battaglia personale, la più difficile e la Reggina vuole stare accanto a lui. Ci sta come club e come comunità. Una comunità nella quale Giacomo è leader indiscusso. Leader di valori, leader di storia. Ti aspettiamo, Giacomo. La tua Reggina ti aspetta!