SERIE B, Cosenza al bivio, Occhiuzzi: "A Pordenone sarà battaglia"

17.07.2020 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE B, Cosenza al bivio, Occhiuzzi: "A Pordenone sarà battaglia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, intervenuto alla vigilia del delicatissimo appuntamento di Pordenone, ha incoraggiato i suoi:

"Affrontiamo il Pordenone che è una delle squadre di alta classifica e che si sta giocando la possibilità di andare in Serie A. Una squadra che ha delle certezze importanti e che gioca un bel calcio. Noi dobbiamo andare lì a fare battaglia, ad essere attenti su ogni situazione. Abbiamo lavorato molto sulle palle inattive, perché ci sono dettagli che fanno la differenza. Sia contro ma anche nelle situazioni a nostro favore

Continua il tecnico rossoblù: “Loro hanno tante soluzioni, diciamo che questa è una delle loro forze. Una squadra che gioca molto in verticale considerato che propone il trequartista e le due punte. Attacca molto bene la profondità e ha grande fisicità. Noi – ha concluso Occhiuzzi – dobbiamo essere bravi ad affrontare il Pordenone con il piglio giusto, vincere i duelli ed essere bravi nelle seconde palle. Sappiamo cosa può lasciare, per cui dobbiamo essere bravi a sfruttare determinate situazioni che verranno concesse”.