SERIE B 2022-2023, il Como al lavoro nel ritiro di Bormio: i convocati

05.07.2022 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE B 2022-2023, il Como al lavoro nel ritiro di Bormio: i convocati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È partita ufficialmente la stagione 2022/23 del Como 1907 che per il secondo anno consecutivo giocherà il campionato di Serie B.

La squadra si è radunata allo stadio Sinigaglia ed è partita poi in direzione Bormio, sede del ritiro azzurro fino al 23 luglio, sostenendo la prima sessione di allenamento nel pomeriggio al Centro Sportivo Comunale.

Di seguito i convocati della società che sono partiti per il ritiro: Tommaso Arrigoni, Racine Ba, Alessandro Bellemo, Davide Bertoncini, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Edoardo Bovolon, Andrea Cagnano, Enrico Celeghin, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Filippo Delli Carri, Elia Di Giuliomaria, Alessandro Gabrielloni, Massimiliano Gatto, Ettore Gliozzi, Alessio Iovine, Elvis Kabashi, Liam Kerrigan, Matteo Piombino, Filippo Scaglia, Matteo Solini, Marco Tremolada, Gabriele Verga e Luca Zanotti.

Per lo staff tecnico, insieme a Mister Giacomo Gattuso, ci sono il vice-allenatore Massimiliano Guidetti e i collaboratori tecnici Matteo Cocco e Marc Bircham, quest’ultimo nuovo arrivato in casa Como dopo le esperienze come vice allenatore al Queens Park Ranger (dove è stato anche capitano da giocatore), al Millwall e negli Stati Uniti.