Mirri (pres.Palermo): "City Group non benefattori, ma investono per creare valore"

21.06.2022 11:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Mirri (pres.Palermo): "City Group non benefattori, ma investono per creare valore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dario Mirri, presidente del Palermo, intervenuto a Gazzetta dello Sport, ha parlato del possibile modello gestionale che sarà applicato da City Group, pronto a rilevare il club rosanero:

"Non siamo davanti a un presidente mecenate e nemmeno davanti a benefattori. Il modello terrà conto della condivisione con investitori che credono in ricavi e costi. Chi investe nel Palermo lo fa per creare valore, il club deve costruire ancora le proprie fondamenta. E sono quelle tecniche, perché lo stadio lo abbiamo, il centro sportivo abbiamo la disponibilità a realizzarlo. Dobbiamo ricordarci che siamo una matricola: ci sono squadre come il Cittadella che in B hanno più esperienza di noi. Vogliamo vincere, ma non perché ci sono nuovi investitori, dobbiamo toglierci l’etichetta di matricola quanto prima".

Si proseguirà con Baldini in panchina e Castagnetti come ds: "Silvio non vuole cambiare la squadra che ha vinto. In testa Castagnini, la persona che, in termini di competenza e capacità, ha supportato di più il lavoro del tecnico. L’ambizione di Baldini è continuare a vincere".