SEZIONI NOTIZIE

Rosso (pres.Vicenza): "Sarebbe triste vincere a tavolino, la soluzione ideale sarebbe quella di tornare in campo"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Il patron del Vicenza, Rosso, parlando a radiovicenza, ha detto la sua sul destino dei tornei bruscamente interrotti dal Covid-19. Ricordiamo che la formazione berica occupa il primo posto del girone B della serie C:

"Penso che la soluzione ideale sarebbe finire il campionato ad ogni costo, con i tempi e i modi giusti. Non serve avere fretta di concludere, possiamo spostare la conclusione del torneo oltre il 30 Giugno. È corretto assegnare i verdetti sul campo e ovviamente vorremmo portare a termine ciò che abbiamo cominciato in termini di lotta per la promozione e festeggiare il traguardo con i nostri tifosi. Purtroppo potremmo essere costretti a giocare a porte chiuse ma è un sacrificio necessario. Sono state fatte tante ipotesi ad oggi e sarebbe molto triste concluderla a tavolino, sarebbe una sconfitta per tutti. Penso che nessuno voglia chiudere così, vorrebbe dire avere perso contro il virus. Chiaramente non serve nemmeno accanirsi nel momento in cui si va contro la salute delle persone: sono molto cauto in tal senso".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
20:45 Serie C Via ai campionati Prof, Gravina: "Un messaggio di speranza per tutto il Paese" 20:26 Serie B SERIE B, l'annuncio di Balata: "Ripartenza fissata per il 26 giugno" 20:15 REGGINA 1914 REGGINA, il nuovo ruolo di Federica Scipioni: tutto sul nuovo AD amaranto 19:56 Primo Piano UFFICIALE: Reggina, Federica Scipioni nuovo amministratore delegato del club 19:41 Le notizie SPADAFORA: "SERIE A AL VIA IL 20 GIUGNO, AUSPICABILE PRIMA LA COPPA ITALIA DAL 13 GIUGNO"
PUBBLICITÀ
19:22 Serie C Caso Calcio Catania: il Tribunale concede concordato preventivo in bianco 19:00 Serie B Medici squadre serie B: "Si alla ripartenza, ma ecco criticità del protocollo" 18:45 Le notizie Le Città Metropolitane incontrano il presidente Conte. Reggio Calabria: "Tutte le richieste poste al Governo" 18:30 Le notizie Il CTS approva il protocollo gare inviato dalla FIGC: i dettagli 18:20 Le notizie Repubblica: "Prigionieri delle TV, con Sky é guerra aperta" 18:10 Serie B Balata: "La serie B si sta preparando per tornare in campo" 17:51 Le notizie Ritorna Diretta Studio su Radio Gamma No Stop, appuntamento alle ore 18.20: le ultime da casa Reggina 17:42 Le notizie Emergenza coronavirus, il bollettino odierno della Regione Calabria: altra giornata senza nuovi casi 17:37 Serie C Gravina: "Qualche presidente non vuole giocare per non pagare gli stipendi" 16:25 Serie C Bonacini (patron Carpi) infuriato: "Proposta Consiglio Direttivo appresa a mezzo stampa. Playoff? Siano veri e con le tre capoliste" 16:05 Le notizie Le linee guida per la ripartenza del campionato: viaggi e hotel, tutte le regole 15:45 Le notizie Le linee guida per la ripartenza del campionato: distanziamento sociale allo stadio e negli spogliatoi 15:20 Le notizie Le linee guida per la ripresa dei campionati: stadi divisi in tre zone, ecco i dettagli 14:55 Serie C Senti il presidente del Bisceglie: "Monza, Vicenza e Reggina non sono affatto promosse" 14:45 Le notizie Ministro Spadafora: "Rimborso per i possessori di biglietto di eventi sportivi cancellati"