Garzya su Reggina-Bari: "Biancorossi, per arrivare primi serve qualcosa di più"

27.01.2020 15:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Garzya su Reggina-Bari: "Biancorossi, per arrivare primi serve qualcosa di più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ex difensore di Bari e Reggina, Luigi Garzya, intervenuto a Radio Selene, ha parlato della gara di ieri tra amaranto e biancorossi, come riporta labaricalcio:

"Era una partita difficilissima contro la prima della classe che ha dimostrato di essere la più forte sin qui. Ora il campionato è aperto, anche se sei punti non sono pochi. Non è più uno scontro a due tra Reggina e Bari, c’è anche la Ternana. Non dimentichiamo che il Bari di qui a un mese giocherà sui campi di Monopoli Ternana, serve vincere almeno una di queste due partite. Occorre osare qualcosina in più, fermo restando che sin qui la squadra ha fatto un grande cammino".

Continua Garzya: "Per arrivare primi serve un colpaccio in trasferta, il che può darti un’ulteriore scossa. Quanto era pesante la pressione? Loro erano consapevoli del fatto che vincendo avrebbero posto un’ipoteca sul discorso promozione diretta, sono partite in cui conta la personalità. Occorre avere a disposizione un organico che dal punto di vista mentale possa reggere la pressione. Non aver perso è comunque un piccolo successo".