SEZIONI NOTIZIE

SERIE B, Crotone alla sfida decisiva, Stroppa: "Inutile nasconderlo: contro il Pordenone è decisiva"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Sfida decisiva per il Crotone, questa sera impegnato contro il Pordenone, inseguitrice dei pitagorici.

Il tecnico Giovanni Stroppa commenta così il confronto dello Scida:

"Non posso nascondere che vedo in questa gara un obiettivo importante da raggiungere e allo stesso tempo però vedo le stesse difficoltà che abbiamo incontrato a Cittadella. Il match di stasera, è pieno di insidie  e la prima su tutte è quella di aver speso tanto a Cittadella e occorrerà vedere poi come saremo a livello nervoso e fisico.  Per quanto riguarda la gara allo Scida credo che sia un esame importantissimo e quindi è necessario mantenere alta la concentrazione, avere la determinazione, la cattiveria agonistica. Queste possono essere alcune armi che poi ci potranno far avere una maggiore esaltazione tecnica e credo che non si può prescindere magari anche dal fare una partita sporca se vogliamo fare risultato alla fine".

Out Mustacchio e Marrone: "Per fortuna abbiamo delle alternative e specie nel pacchetto arretrato dove quella di Marrone è un’assenza pesante. Abbiamo due o forse tre alternative e decideremo tenendo conto anche della condizione fisica di alcuni di loro»..». Intanto cresce l’entusiasmo in città cosa che però nello spogliatoio del Crotone non si avverte. «Infatti non essendo a contatto con i tifosi non sentiamo cosa succede all’esterno. Ma è giusto che sia così – conclude Stroppa – ma noi non possiamo pensare al di là di una partita per volta".

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
13:25 Le notizie Potenziamento collegamenti marittimi Reggio-Villa/Isole Eolie: la nota della Regione 13:10 Le notizie Museo Archeologico di Reggio Calabria, agosto verso il sold out 12:45 REGGINA 1914 REGGINA, PLIZZARI IN ARRIVO: due Mondiali Under 20 da protagonista 12:25 Serie B SERIE B, Virtus Entella: "Biscaglia verso Palermo, in tre per la panchina dei liguri" 12:05 Serie B SERIE B, Cosenza: Guarascio convinto a confermare Trinchera e Occhiuzzi
PUBBLICITÀ
11:45 Le notizie Conte: "Prima del Ponte, necessario portare Alta Velocità al Sud" 11:35 Le notizie Incredibile schiaffo agli italiani: cinque deputati hanno ottenuto bonus partite IVA 600 euro! 11:15 REGGINA 1914 MERCATO REGGINA, "Catanzaro su due amaranto: Sarao nel mirino" 11:00 REGGINA 1914 MERCATO REGGINA, continua dialogo con la Turris: anche Nielsen verso la Campania 10:34 Serie B SERIE B, PLAYOUT: questa sera gara d'andata, c'è Pescara-Perugia 10:20 Serie B SERIE B, la situazione dei playoff: martedì e mercoledì gare ritorno semifinale 10:00 Serie A EUROPA LEAGUE, oggi al via i Quarti: il programma completo
Domenica 09 agosto 2020
23:01 Serie B SERIE B, PLAYOFF: colpo Pordenone a Frosinone, finale ipotecata 19:55 Punto di Vista CALCIOMERCATO REGGINA LIVE: ACQUISTI, CESSIONI e OBIETTIVI in TEMPO REALE 19:35 Primo Piano CALCIOMERCATO REGGINA, TUTTI GLI OBIETTIVI in TEMPO REALE, GLI AGGIORNAMENTI 19:10 Serie B SERIE B, Lecce, Corvino studia le prime mosse: "Non abbiamo necessità di vendere" 18:45 Serie B SERIE B, Empoli: vicina la fumata bianca per Dionisi 18:20 Serie C SERIE C, Il Bari riparte da sei pilastri: le ultime dalla Puglia 18:00 Serie C SERIE C, casting panchina Palermo, Boscaglia resta il preferito: le ultime 17:35 L'angolo dei Tifosi TUTTOREGGINA FB, Reggina, sguardo al mercato: CENTROCAMPO, dite la vostra!