SEZIONI NOTIZIE

Bucchi sulla B: "Reggina, Brescia, Vicenza in corsa playoff? Solo le Rondinelle"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

L'ex allenatore del Sassuolo, Christian Bucchi, intervenuto a Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul torneo di serie B. In merito alle eventuali outsider per i playoff, Bucchi sottolinea:

"Brescia, Vicenza, Reggina e Pisa (una gara in meno) sono in corsa per i playoff? Considero in corsa solo il Brescia, perché è la squadra più in forma, è in salute e sta crescendo: e con gli scontri diretti... Quindi occhio Spal, Cittadella e Chievo".

Sull'Empoli: "Merita per quello che ha fatto. Bisogna vedere come riparte, dopo gli stop per Covid vedo che i problemi vengono verso la terza partita. Se venerdì conferma il vantaggio, ha nell’organico le risorse per arrivare in fondo. E il calendario aiuta con Salernitana-Monza e Monza-Lecce: all’ultima con il Lecce potrebbero fare festa insieme".

Sul Lecce: "Gioca bene e vince partite che magari prima pareggiava. E’ competitivo dall’inizio, come tutte le retrocesse ha avuto bisogno di un po’ di tempo. Ora la difesa è solida e Coda non sbaglia un colpo. Deve arrivare a Monza senza la Salernitana di mezzo e almeno a +4, così non rischia"..

Sulla Salernitana: "E’ in corsa per il secondo posto, ma ai playoff sarà l’avversario peggiore, soprattutto se arriva terza. Decisive le due gare in casa di fila con Venezia e Monza".

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
19:35 Serie C Serie C girone A, la situazione in vetta: rimonta Como, Alessandria sempre a meno uno 19:15 Serie C Serie C girone B, la situazione in vetta: Padova crolla, il Perugia in vetta, jolly Sudtirol 18:55 Le partite Serie B, verso Cremonese-Reggina: tre grigiorossi si allenano a parte 18:35 Serie B Serie B, Pescara: nessun nuovo caso Covid, squadra in campo 18:15 L'angolo dei Tifosi L'angolo dei Tifosi: Reggina, battuta anche la Reggiana, le vostre mail
17:25 Serie C Serie C, crisi tecnica a Bari: salta anche Carrera, torna Auteri? 16:45 REGGINA 1914 Reggina, la squadra divisa in due gruppi: martedì altro giro di controlli 15:40 Giovanili Reggina Primavera 2, gir.B, risultati e classifica dopo la 18^: Reggina cade a Pescara, bene il Lecce 15:10 Serie B Serie B, UFFICIALE: le date dei recuperi delle gare rinviate, i dettagli 14:35 REGGINA 1914 Ex Reggina, nuova avventura per Mozart: allenerà la Chapecoense 14:00 Serie B Serie B, Frosinone, Stirpe: "Stop campionato scelta migliore" 13:35 Serie B Serie B, Ascoli, Pulcinelli: "Stop campionato? Ci adeguiamo, ma la squadra stava bene" 12:45 Giovanili Reggina Primavera 2, rimodulato il calendario: ecco le date degli impegni della Reggina 12:20 Serie B Serie B, Sticchi Damiani (pres.Lecce): "Avevo proposto altra soluzione. In caso di nuovi rinvii sarebbe il caos" 12:00 Serie B La serie B si ferma, Armenia (dir.operativo Cremonese): "Decisione corretta" 11:45 TuttoCalcioCalabria Eccellenza, Locri-Sambiase 2-2: spettacolo al Macrì, rammarico amaranto 11:35 TuttoCalcioCalabria Eccellenza, ReggioMed-Palmese 1-0: amaranto passano e restano in vetta 11:15 Serie B Cor.Sport: "La serie B sceglie lo stop, prevale il lodo Galliani: la Reggina si astiene" 11:00 Serie B Gaz.Sport: "Contrordine: la B si ferma, poi sarà un mese di fuoco" 10:35 Serie B Serie B, Cosenza: Occhiuzzi a rischio, decide Guarascio