SEZIONI NOTIZIE

Reggina un Hotel a 5 stelle. Tutti vogliono entrarci. Torna di moda il made “reggino”?

di Lorenzo Vitto
Vedi letture
Foto

La stagione 2019-2020 sarà a 360 gradi la prima sotto la gestione Luca Gallo. I 5 mesi trascorsi con l’imprenditore romano al comando sono serviti per conoscere il mondo Reggina e l’ambiente vicino. La risposta avuta dall’uomo di Primavalle è stata subito sproporzionata e ha toccato con mano il calore che riesce a trasmettere la gente per i colori amaranto. Certo è che Gallo viene tirato dalla giacca da più parti e non può accontentare tutti.

Il lavoro di restyling non è ancora iniziato e si aspetta la sua venuta a Reggio, prevista per martedì, per l’inizio dell’opera. È chiaro che l’attenzione sia puntata in primis sulla scelta del nuovo allenatore, ma anche per quanto riguarda i ruoli dirigenziali e organizzativi. Il patron romano dovrà decidere e avallare o meno alcune scelte e decisioni in seno alla nuova struttura. Per il ruolo di team manager, ad oggi appannaggio di Piero Praticò, già consigliere nazionale della Divisione Calcio a 5, c’è una disputa gomito a gomito con Nino Scimone, benvoluto dalla famiglia Cosentino con un passato nel Catanzaro, oltre ad aver ricoperto il ruolo nella Reggina di Praticò. Per l’ex dirigente sarebbe l'ennesimo ritorno. Ci domandiamo: perché dovrebbe saltare Piero Praticò? Solamente perché fratello dell’ex presidente Mimmo? Riduttiva se dovesse essere questa la motivazione.

Gallo ha manifestato la sua stima e l'apprezzamento per il lavoro dell'Ufficio Comunicazione, in particolare per il responsabile Giuseppe Praticò, inamovibile e blindatissimo dalla società, alla pari delle varie figure scelte per dare lustro all'aspetto comunicativo del sodalizio.

A giorni le decisioni di Luca Gallo

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
23:05 Serie C SERIE C, PLAYOFF, il Bari avanti con un pari, Potenza a undici metri dalla storia 21:55 Le notizie Aggiornamento migranti a Roccella Jonica: "Nessuna fuga o allontanamento di persone sottoposte a quarantena" 21:42 Le notizie Lamorgese su vicenda immigrati in Calabria: "Presa nave per quarantena migranti. Procedure..." 20:55 Serie B SERIE B LIVE! La TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA in TEMPO REALE: TUTTI i FINALI 20:25 Serie C SERIE C, PLAYOFF LIVE! Secondo Turno fase nazionale: TUTTI i FINALI
PUBBLICITÀ
19:45 Serie B SERIE B, il Cosenza tiene viva la speranza: 2-1 al Perugia 19:30 Serie C SERIE C, l'Avellino ha scelto: ufficiale la firma di Braglia 19:06 REGGINA 1914 Morte Cosentino, il messaggio di cordoglio della Reggina 1914 17:56 Le notizie Addio Presidente: ci saluta Giuseppe Cosentino. Il saluto di Noto: "Increduli" 17:35 Serie B SERIE B, riparte anche il Vicenza: prima test medici e poi i primi allenamenti 17:10 Calciomercato REGGINA, il sogno Pobega destinato a restare tale: il Milan vuole resistere a Torino e Atalanta 16:35 Le notizie Santelli su situazione immigrati sbarcati a Roccella: "Nave quarantena solo situazione tampone" 16:08 Serie A Lega serie A, i club hanno deciso: non sarà "tagliato" il segnale a Sky 15:15 REGGINA 1914 REGGINA, la lista di sbarco: tante separazioni dolorose 14:55 REGGINA 1914 REGGINA, la lista degli intoccabili: si riparte da undici 14:30 Primo Piano CALCIOMERCATO REGGINA, TUTTI GLI OBIETTIVI in TEMPO REALE 13:30 Serie D Altro colpo di scena a Messina, niente fusione: "ACR, Sciotto trova accordo con imprenditori campani" 13:10 Serie B Confusione sul fallo di mano, "ci penserà Collina: obiettivo uniformità" 12:45 REGGINA 1914 MERCATO REGGINA, i nomi dei vari quotidiani: "Buongiorno profilo per la difesa, si segue anche Raspadori" 12:30 Serie C SERIE C, PLAYOFF, Bari-Ternana: sfida tra squadre del girone C