SEZIONI NOTIZIE

REGGINA - Taibi a Radio Gamma No Stop: "Le ultime mosse prima del ritiro..."

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Il ds della Reggina, Taibi, ha parlato a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop. Tanti i temi trattati:

"Sto trattando un paio di cessioni, quella di Ungaro, De Falco e Mastrippolito, oltre a Petermann. Vediamo più avanti Baclet, ma devono esserci le condizioni giuste, anche perché in giro ci sono cifre folli"

"Dobbiamo fare una squadra capace di lottare per il vertice".

Sulla vicenda Cristini: "Con Cristini ci ho parlato a maggio, gli ho detto che dovevo fare altre operazioni. Sabato scorso mi hanno detto che il calciatore non aveva cambiato idea, ma martedì mi riferiscono che aveva cambiato idea. Era una mia scommessa, ma a Reggio Calabria si viene di corsa. C'è la fila per venire a Reggio Calabria, ci propongono un sacco di giocatori, la nostra squadra è ambita per la piazza e perchè è stata rivitalizzata dal presidente Gallo".

Sul numero dell'organico: "Con quelli rimasti e con quelli portati a casa, saremo in 16-17, contiamo di portarne altri due-tre e poi valuteremo altre situazioni. Bresciani e Bianchi hanno firmato".

Sui volti nuovi: "Ho già definito due-tre trattative, ora mandiamo i documenti in sede, poi vedremo cosa accadrà. Ogni mossa è stata ponderata tra tutti noi, abbiamo avuto piu riunioni".

Sul Bari: "Hanno allestito una squadra stellare, ma non sempre chi spende vince sempre".

Su Bellomo e Strambelli: "Sono due calciatori importanti, li vogliamo tenere stretti, ma se i ragazzi chiedono di andare via non li tratteniamo. Sin qui hanno dimostrato di voler stare a Reggio".

Sull'attacco: "Se Baclet va via, allora dobbiamo prendere due attaccanti con determinate caratteristiche. Giocano in due".

Su Donnarumma: "Il Monopoli chiede parecchio, è difficilissima. Se loro vogliono fare uno scambio e magari avere un aiuto per l'ingaggio possiamo trovare un accordo. Lui sarebbe venuto volentieri a Reggio. Stesso discorso per Rapisarda, per il quale la richiesta è stata esosa".

Su De Falco: "Nelle idee del mister, per lui può essere sacrificato, ma per caratteristiche, non perché non è un calciatore di valore. Lui non è in uscita, lo hanno chiesto in tante".

Su Arrighini: "Mi dicono che non è in uscita e se esce il Carpi vuole parecchio. Ci sono altri profili attenzionati e meno costosi".

Sul ritiro: "Per me il Sant'Agata è la scelta giusta. È più logico stare lì".


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
22:45 NUMERI AMARANTO NUMERI AMARANTO - Tutte le curiosità dopo la Casertana: i record di Toscano e del Joker, amaranto travolgenti 21:33 Le partite Caos Rieti, Zanchi: "Senza stipendi, niente campo: andiamo avanti con lo sciopero" 20:40 Serie C SERIE C GIRONE C, LE ULTIME DALLE SEDI: Bari pensa a Pagani, nuovo tecnico a Viterbo, Avellino in crisi, il Monopoli sogna, Catania in emergenza 20:15 Le partite Caos Rieti: squadra ancora con le "braccia incrociate", niente allenamenti 19:24 Le partite Caos Rieti, la nota del sindaco: "E' giunto il tempo della chiarezza"
PUBBLICITÀ
19:00 Serie C Caso razzismo in Cavese-Catanzaro, Ghirelli: "Club usino istituto gradimento per i tifosi" 18:45 REGGINA 1914 Reggina e Marbella, sole e imbattibilità: le uniche nelle serie C d'Europa 18:20 Le partite RIETI-REGGINA, le agenzie di scommesse hanno già scelto: la gara non è quotata 18:05 Serie C SERIE C, in casa Bisceglie è terremoto: dimissioni di massa e attacco al patron. "Pranzi al sacco prima delle partite 17:45 L'angolo dei Tifosi SONDAGGIO TUTTOREGGINA, "REGGINA, INDICE di FIDUCIA VERSO GLI AMARANTO: QUALE SARA' LA POSIZIONE FINALE?", a voi la parola 17:38 L'angolo dei Tifosi TUTTOREGGINA TWITTER, "Reggina, quale può essere la squadra più insidiosa nella rincorsa alle primissime posizioni?", a voi la scelta 15:50 REGGINA 1914 Simone Corazza al settimo cielo: "Reggio Calabria è il paradiso, mi godo questo momento" 15:30 REGGINA 1914 AMARANTO IN NAZIONALE, Rivas verso una maglia da titolare con il suo Honduras 15:15 Le partite RIETI-REGGINA, ecco l'arbitro della gara: prima assoluta con gli amaranto 15:00 Le notizie Polemiche sulle frasi di Vivarini, la precisazione di don Giovanni Zampaglione: "Il mio pensiero espresso solo da educatore di tanti giovani" 14:45 REGGINA 1914 Gol e punti, solo Iemmello meglio tra i Prof del reggino Corazza: il Joker meglio di Lukaku 14:25 Serie C Avv.Gitto (Cda Catania): "La società non è a rischio fallimento" 14:06 Serie C Ghirelli sul caso Rieti: "Collaborazione totale con la Figc, le regole ci sono" 12:45 REGGINA 1914 Approvato il progetto per la messa in sicurezza dello Stadio Granillo: la nota della Giunta 12:31 Le partite Caos Rieti, altro addio, Pavarese si dimette dal ruolo di dt: "Scalfita la mia credibilità"