SEZIONI NOTIZIE

REGGINA, il discorso di Gallo alla squadra alla vigilia della gara di sabato: "Potete diventare eroi, onorate sempre la maglia"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Alla vigilia della gara contro il Catanzaro, il presidente della Reggina, Luca Gallo, ha tenuto un discorso alla squadra che è stato divulgato dagli organi ufficiali del club reggino:

"Mi piacerebbe giocarla a me questa partita, ma sono vecchio. L'uomo che rincorre l'avversario, che ferma l'attaccante avversario, l'attaccante che segna e fa esultare la gente, i bambini, le mamme, i padri, gli anziani non è più semplice uomo ma un eroe. E domani, ognuno di voi, può trasformarsi in un eroe. Potete far si che la gara possa restare nella vostra mente, nella mia mente, nella mente dei bambini. Ci sono cose che vanno al di là dei soldi e al di là di tutto, ci sono cose che possono diventare importanti per tutti noi e rimanere per sempre. La Reggina è forte, è la squadra più forte che c'è, onorate il campo e onorate la magli, oltre a tutta la gente che sarà presente".


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
12:45 REGGINA 1914 Approvato il progetto per la messa in sicurezza dello Stadio Granillo: la nota della Giunta 12:31 Le partite Caos Rieti, altro addio, Pavarese si dimette dal ruolo di dt: "Scalfita la mia credibilità" 12:13 REGGINA 1914 Gaz.Sud: "Reggina, avanti tutta senza distrazioni" 11:56 L'angolo dei Tifosi L'ANGOLO DEI TIFOSI, tanti temi caldi in casa Reggina: eccole vostre mail 11:51 Serie C Razzismo in Cavese-Catanzaro, il patron Noto: "Stupito e dispiaciuto, Daspo per i responsabili"
PUBBLICITÀ
Martedì 12 Novembre 2019
22:35 CALENDARIO REGGINA 2018-2019 REGGINA 2019-2020 - CALENDARIO, PRESENZE, AMMONIZIONI e NUMERI DEGLI AMARANTO 22:25 Le partite RIETI-REGGINA, CHE SI FA? La cronistoria della crisi del club reatino: dalla cessione societaria, agli stipendi non pagati. E domenica che succede? 20:33 Serie C Caos Rieti, rispunta l'ex patron Curci: "Pronto a riprendere il club, pagare stipendi ed evitare fallimento" 19:25 #SpazioSocial German Denis riceve la visita di Maxi Moralez e i tifosi sognano il colpaccio 19:15 Serie C I NUMERI DELLA C, le difese: Vicenza e Renate le migliori della terza serie, poi c'è la Reggina 19:00 Serie C I NUMERI DELLA SERIE C, attacchi: Reggina e Vibonese davanti a tutte 18:45 Serie C Antenucci (att.Bari): "Sino al 2019 non dobbiamo fare passi falsi, la Reggina va forte" 18:25 Serie C Marilungo (att.Ternana): "Noi stiamo andando forte, ma la Reggina è pazzesca" 18:15 REGGINA 1914 REGGINA, la situazione disciplinare: Loiacono in diffida 18:10 Le notizie Ritorna Diretta Studio su Radio Gamma No Stop: appuntamento alle ore 18.15 17:45 Serie C Caos Rieti, altra defezione. si dimette il segretario generale del club 17:20 Giovanili Reggina UNDER 17 SERIE C, GIRONE E, risultati e classifica dopo l'ottava giornata: Monopoli aumenta il vantaggio in vetta, Reggina in fondo 17:00 Giovanili Reggina UNDER 15 SERIE C, GIRONE E, risultati e classifica dopo l'ottava giornata: sorrriso Reggina, il Bari prova la fuga 16:45 Serie C SERIE C GIRONE C, Giudice Sportivo: multa per la Reggina, Loiacono in diffida 16:39 Serie C Caos Rieti, situazione sempre più delicata, la nota dell'AU Troise: "Continuiamo a lavorare per proseguire l'attività. Opzione libri contabili in Tribunale"