SEZIONI NOTIZIE

REGGINA, I VOTI ALLA STAGIONE: Franchini stupisce

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Ecco i voti della stagione secondo TuttoReggina.com.

E' la volta dei centrocampisti:

 

SALANDRIA  6,5:

Nell'ultima parte di torneo sballottato tra centrocampo e esterni, si toglie lo sfizio di segnare e dimostra anche una certa personalità nella fase delicata del paventato sciopero della squadra. Si riprende l'amaranto in estate, deve far fronte per mesi a problematiche fisiche risalenti alle scorse stagioni, in ogni caso è un calciatore recuperato e anche utile alla causa.

 

MARINO 6:

Passo indietro rispetto alla scorsa ottima stagione. Osteggiato sin dall'inizio, Cevoli lo utilizza poco e male, spesso fuori ruolo, Drago prova a coinvolgerlo e rivalutarlo e lui risponde presente. Andava leggermente preservato e valorizzato di più, in fondo è un patrimonio della Reggina.

 

FRANCHINI 7:

Ottima stagione. Gli manca la continuità di prestazione dentro la partita e da partita a partita, ma dimostra di essere un futuribile. Abile a disimpegnarsi sia da mezz'ala che da esterno, è cresciuto tantissimo e ha trovato anche discreto spazio. Nella campagna playoff è mancato tantissimo.

 

ZIBERT 5,5:

Non è stato uno Zibert brillante. Leggermente cambiate le sue caratteristiche rispetto alla prima esperienza in amaranto, più medianone di rottura, che play di centrocampo. Fa sentire si il suo peso nello spogliatoio, ma in campo non sempre brilla.

 

DE FALCO 5,5:

Preparazione diversa, squadra diversa nei primi sei mesi, tante scusanti ad un rendimento non di certo positivo. Non riesce sopratutto ad adeguarsi ad un ritmo abbastanza intenso, nonostante indubbie qualità, probabilmente ben oltre la media. A centrocampo si ripartirà da lui, come nei piani di gennaio, o no? Di certo deve cambiare decisamente passo per dare una grande mano alla Reggina.

 

ALTRI CALCIATORI: PETERMANN, preso per fare il regista della squadra, ceduto in fretta e fuori a gennaio, BONETTO, anche lui ceduto a genanio dopo la rivoluzione-Gallo, NAVAS, poche partite al suo attivo, anche lui salutato a gennaio.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
23:05 Serie C SERIE C, PLAYOFF, il Bari avanti con un pari, Potenza a undici metri dalla storia 21:55 Le notizie Aggiornamento migranti a Roccella Jonica: "Nessuna fuga o allontanamento di persone sottoposte a quarantena" 21:42 Le notizie Lamorgese su vicenda immigrati in Calabria: "Presa nave per quarantena migranti. Procedure..." 20:55 Serie B SERIE B LIVE! La TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA in TEMPO REALE: TUTTI i FINALI 20:25 Serie C SERIE C, PLAYOFF LIVE! Secondo Turno fase nazionale: TUTTI i FINALI
PUBBLICITÀ
19:45 Serie B SERIE B, il Cosenza tiene viva la speranza: 2-1 al Perugia 19:30 Serie C SERIE C, l'Avellino ha scelto: ufficiale la firma di Braglia 19:06 REGGINA 1914 Morte Cosentino, il messaggio di cordoglio della Reggina 1914 17:56 Le notizie Addio Presidente: ci saluta Giuseppe Cosentino. Il saluto di Noto: "Increduli" 17:35 Serie B SERIE B, riparte anche il Vicenza: prima test medici e poi i primi allenamenti 17:10 Calciomercato REGGINA, il sogno Pobega destinato a restare tale: il Milan vuole resistere a Torino e Atalanta 16:35 Le notizie Santelli su situazione immigrati sbarcati a Roccella: "Nave quarantena solo situazione tampone" 16:08 Serie A Lega serie A, i club hanno deciso: non sarà "tagliato" il segnale a Sky 15:15 REGGINA 1914 REGGINA, la lista di sbarco: tante separazioni dolorose 14:55 REGGINA 1914 REGGINA, la lista degli intoccabili: si riparte da undici 14:30 Primo Piano CALCIOMERCATO REGGINA, TUTTI GLI OBIETTIVI in TEMPO REALE 13:30 Serie D Altro colpo di scena a Messina, niente fusione: "ACR, Sciotto trova accordo con imprenditori campani" 13:10 Serie B Confusione sul fallo di mano, "ci penserà Collina: obiettivo uniformità" 12:45 REGGINA 1914 MERCATO REGGINA, i nomi dei vari quotidiani: "Buongiorno profilo per la difesa, si segue anche Raspadori" 12:30 Serie C SERIE C, PLAYOFF, Bari-Ternana: sfida tra squadre del girone C