SEZIONI NOTIZIE

Reggina, Folorunsho è anche un rimpianto: l'opportunità di cambiare strategia

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Al termine della stagione sportiva in corso, Michael Folorunsho tornerà a casa madre, il Napoli. Il centrocampista classe 1998 è in prestito secco dal club partenopeo, che aveva scucito quasi un milione di euro per strapparlo al Francavilla e prestarlo alla succursale Bari.

La Reggina però si mangia le mani. Neanche lo straccio di un'opzione per il riscatto o qualcosa di simile, ma piuttosto spese folli su ultratrentenni o giù di lì. Peccato, perché con la crescita del calciatore, esploso sotto la gestione Baroni, il patron Gallo poteva rientrare in parte dalle ingenti spese effettuate dal gennaio 2019.

Il futuro del club amaranto passerà anche da operazioni diverse da quelle impostate con Folorunsho. Credere in pochi ma calciatori di prospettiva, utili per il presente e magari da capitalizzare tramite cessioni per il futuro: il nuovo corso tecnico che verrà, speriamo ancora con la squadra in serie B, dovrà rivoluzionare strategie rivedibili e di corto respiro.

Altre notizie
Lunedì 19 aprile 2021
20:00 Serie B Serie B, clamoroso da Cosenza: "Via Occhiuzzi, arriva Novellino" 19:35 Serie C Serie C girone A, la situazione in vetta: rimonta Como, Alessandria sempre a meno uno 19:15 Serie C Serie C girone B, la situazione in vetta: Padova crolla, il Perugia in vetta, jolly Sudtirol 18:55 Le partite Serie B, verso Cremonese-Reggina: tre grigiorossi si allenano a parte 18:35 Serie B Serie B, Pescara: nessun nuovo caso Covid, squadra in campo
18:15 L'angolo dei Tifosi L'angolo dei Tifosi: Reggina, battuta anche la Reggiana, le vostre mail 17:25 Serie C Serie C, crisi tecnica a Bari: salta anche Carrera, torna Auteri? 16:45 REGGINA 1914 Reggina, la squadra divisa in due gruppi: martedì altro giro di controlli 15:40 Giovanili Reggina Primavera 2, gir.B, risultati e classifica dopo la 18^: Reggina cade a Pescara, bene il Lecce 15:10 Serie B Serie B, UFFICIALE: le date dei recuperi delle gare rinviate, i dettagli 14:35 REGGINA 1914 Ex Reggina, nuova avventura per Mozart: allenerà la Chapecoense 14:00 Serie B Serie B, Frosinone, Stirpe: "Stop campionato scelta migliore" 13:35 Serie B Serie B, Ascoli, Pulcinelli: "Stop campionato? Ci adeguiamo, ma la squadra stava bene" 12:45 Giovanili Reggina Primavera 2, rimodulato il calendario: ecco le date degli impegni della Reggina 12:20 Serie B Serie B, Sticchi Damiani (pres.Lecce): "Avevo proposto altra soluzione. In caso di nuovi rinvii sarebbe il caos" 12:00 Serie B La serie B si ferma, Armenia (dir.operativo Cremonese): "Decisione corretta" 11:45 TuttoCalcioCalabria Eccellenza, Locri-Sambiase 2-2: spettacolo al Macrì, rammarico amaranto 11:35 TuttoCalcioCalabria Eccellenza, ReggioMed-Palmese 1-0: amaranto passano e restano in vetta 11:15 Serie B Cor.Sport: "La serie B sceglie lo stop, prevale il lodo Galliani: la Reggina si astiene" 11:00 Serie B Gaz.Sport: "Contrordine: la B si ferma, poi sarà un mese di fuoco"