SEZIONI NOTIZIE

REGGINA, confermato caso Covid nel settore giovanile: sanificazione S.Agata e attività sospesa

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nella giornata di oggi vi abbiamo riferito di alcune problematiche nel settore giovanile della Reggina, legate al Covid.

Il club reggino è stato dunque obbligato a chiarire, seppur in parte, la vicenda. Positivo un calciatore, quindi sospesa l'attività del settore giovanile.

Attesi i risultati dei tamponi ai quali si sono sottoposti numerosi ragazzi, dirigenti e collaboratori del club.

(CLICCA QUI PER RILEGGERE LE NEWS DI OGGI)

Di seguito la nota della Reggina 1914 srl:

A seguito dell’articolo pubblicato da una testata giornalistica on line, relativamente alla positività al covid-19 di un calciatore della formazione Primavera e della mancata sospensione della trasferta di Salerno, la Reggina precisa che il calciatore, venuto a conoscenza di essere entrato in contatto con un positivo, si è sottoposto ad isolamento domiciliare ed ha effettuato il tampone risultato successivamente negativo.

Al secondo tampone effettuato pochi giorni dopo, il calciatore è risultato positivo continuando quindi l’isolamento domiciliare cosi come previsto dal protocollo anticovid.

Si precisa che la Reggina è venuta a conoscenza della positività solo ed esclusivamente nel pomeriggio di sabato e per tutelare la salute dei propri tesserati e quelli delle altre società, ha richiesto la sospensione di tutte le gare del campionato U15, U16 e U17 che si sarebbero dovute disputare in data odierna.

Si comunica inoltre che si è già provveduto ad effettuare la sanificazione di tutta la struttura e che momentaneamente, al fine di svolgere ulteriori accertamenti, tutte le attività del settore giovanile e della scuola calcio sono state sospese fino a nuove comunicazioni.

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
13:35 L'angolo dei Tifosi SONDAGGIO TUTTOREGGINA, dove può arrivare la formazione di Toscano? Votate! 13:15 REGGINA 1914 REGGINA, le condizioni di Rivas e Charpentier: recuperati dopo la sosta? 12:45 Le notizie Regione Calabria, nuova ordinanza dopo il DPCM: tutti i dettagli 12:30 Le notizie Città di Reggio Calabria, le misure dopo il DPCM del 24 ottobre 12:15 REGGINA 1914 REGGINA, attesa per le condizioni fisiche di Menez: si spera di averlo per la SPAL
PUBBLICITÀ
11:55 Serie B "Lega A e Federcalcio scrivono a Conte: Rischio default anche in A", l'allarme della FIGC 11:30 Serie B SERIE B, Reggiana, dilaga il contagio: "Sabato a Salerno con la Primavera" 11:05 Serie B SERIE B, Falcone non si ferma più: dopo Denis, anche Coda beffato dal dischetto 10:45 L'angolo dei Tifosi L'ANGOLO DEI TIFOSI, il pensiero dei supporters amaranto: le vostre considerazioni 10:25 Le notizie Comune Reggio Calabria, i dettagli delle deleghe nella nuova Giunta 10:20 Serie D SERIE D GIRONE I, risultati e classifica dopo la quinta giornata: vincono Cozza e Franceschini, Cittanovese in vetta 10:05 Serie C SERIE C GIRONE C, risultati e classifica dopo la settima giornata: Ternana in vetta, il Bari riceve il Catania 09:45 Giovanili Reggina UNDER 16 SERIE A-B, Reggina-Lecce 0-1: il tabellino della gara 09:20 Giovanili Reggina UNDER 15 SERIE A-B, Reggina-Lecce 0-3: il tabellino della gara 09:00 REGGINA 1914 REGGINA, dopo la Coppa, ci sono SPAL e Empoli: il programma
Domenica 25 ottobre 2020
20:10 CALENDARIO REGGINA 2018-2019 REGGINA 2020-2021 - CALENDARIO, PRESENZE, AMMONIZIONI e NUMERI DEGLI AMARANTO 19:45 L'angolo dei Tifosi PORDENONE-REGGINA, chi il migliore amaranto in campo: ecco la vostra scelta 19:25 Risultati&Tabellini SERIE B, risultati e classifica dopo la quinta giornata: Falcone salva ancora il Cosenza 19:05 NUMERI AMARANTO REGGINA, le squadre di Toscano mai ko contro il Pordenone: quarta X 18:45 NUMERI AMARANTO Reggina-Tesser: terzo pareggio su sette incroci, tutti i numeri