SEZIONI NOTIZIE

REGGINA, COLPACCIO MENEZ! A Reggio per dimenticare Turchia e Messico

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Jeremy Menez, nei giorni che hanno caratterizzato il suo arrivo a Reggio Calabria, ha ripetuto spesso di aver accetatto la sfida della Reggina perché ha ritrovato la sua voglia di calcio, di allenarsi, faticare e sognare.

Menez, pur senza parlarne, ha probabilmente chiuso la doppia dolorosa parentesi "esotica", che lo hanno visto protagonista più fuorio che dentro uil campo.

Poche presenze all'Antalyaspor, la squadra turca allenata da Leonardo, che aveva cooptato anche Eto'ò e Nasri, causa sopratutto tanti infortuni.

Appena 215' disputati dal neo amaranto in biancorosso, zero reti e zero magie.

Menez poi ha scelto addirittura il Messico, accettando la proposta del Club America. Quattrodici presenze e 5 reti nelle due fasi del torneo centroamericano, due presenze nella Champions League Concacaf, poi qualche altro mese relativo alla stagione 2018-2019 prima dell'addio al club, complice anche qualche questione extracalcistica.

Al Paris FC una sorta di "espiazione", prima della proposta della Reggina, che vuole farne il suo uomo immagine: ora tocca a lui.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
23:05 Serie C SERIE C, PLAYOFF, il Bari avanti con un pari, Potenza a undici metri dalla storia 21:55 Le notizie Aggiornamento migranti a Roccella Jonica: "Nessuna fuga o allontanamento di persone sottoposte a quarantena" 21:42 Le notizie Lamorgese su vicenda immigrati in Calabria: "Presa nave per quarantena migranti. Procedure..." 20:55 Serie B SERIE B LIVE! La TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA in TEMPO REALE: TUTTI i FINALI 20:25 Serie C SERIE C, PLAYOFF LIVE! Secondo Turno fase nazionale: TUTTI i FINALI
PUBBLICITÀ
19:45 Serie B SERIE B, il Cosenza tiene viva la speranza: 2-1 al Perugia 19:30 Serie C SERIE C, l'Avellino ha scelto: ufficiale la firma di Braglia 19:06 REGGINA 1914 Morte Cosentino, il messaggio di cordoglio della Reggina 1914 17:56 Le notizie Addio Presidente: ci saluta Giuseppe Cosentino. Il saluto di Noto: "Increduli" 17:35 Serie B SERIE B, riparte anche il Vicenza: prima test medici e poi i primi allenamenti 17:10 Calciomercato REGGINA, il sogno Pobega destinato a restare tale: il Milan vuole resistere a Torino e Atalanta 16:35 Le notizie Santelli su situazione immigrati sbarcati a Roccella: "Nave quarantena solo situazione tampone" 16:08 Serie A Lega serie A, i club hanno deciso: non sarà "tagliato" il segnale a Sky 15:15 REGGINA 1914 REGGINA, la lista di sbarco: tante separazioni dolorose 14:55 REGGINA 1914 REGGINA, la lista degli intoccabili: si riparte da undici 14:30 Primo Piano CALCIOMERCATO REGGINA, TUTTI GLI OBIETTIVI in TEMPO REALE 13:30 Serie D Altro colpo di scena a Messina, niente fusione: "ACR, Sciotto trova accordo con imprenditori campani" 13:10 Serie B Confusione sul fallo di mano, "ci penserà Collina: obiettivo uniformità" 12:45 REGGINA 1914 MERCATO REGGINA, i nomi dei vari quotidiani: "Buongiorno profilo per la difesa, si segue anche Raspadori" 12:30 Serie C SERIE C, PLAYOFF, Bari-Ternana: sfida tra squadre del girone C