VIBONESE - Una squadra ben fatta: sarà derby per molti reggini rossoblù

23.10.2015 10:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VIBONESE - Una squadra ben fatta: sarà derby per molti reggini rossoblù
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Parisi, Scoppetta o Bertini, Cuomo e Saraniti. 

Pochi innesti, quelli giusti, e la Vibonese è fatta. Con Di Maria in regia, il trio Caffo-Beccaria e Battaglia, la formazione rossoblù ha costruito una squadra interessante, che ha subito fatto sentire la sua forza nelle prime gare della stagione.

L'anno scorso, la Vibonese è ripartita dall'Eccellenza e lo ha fatto con i senatori Cosenza, Ruscio, Da Dalt, ma anche Allegretti, da matricola, ha iniziato la D in modo assolutamente spumeggiante, perdendo solo in casa del Gragnano e a Palmi.

A Reggio, arriverà una squadra vogliosa di fare bella figura al cospetto di quella di Cozza, ma sopratutto per continuare a stabilizzarsi nell'alta classifica, obiettivo nascosto del team rossoblù.

Lavoro egregio anche sui giovani, con molti ex reggini in rosa, come il terzino Lavilla e i centrocampisti Buda e Puntoriere, tutti elementi validissimi e che avranno certamente un futuro, come anche l'ex Reggina Paviglianiti

Assenza pesante sarà quella di Salvatore Scoppetta, ex Hinterreggio, uno dei migliori difensori della categoria, infortunatesi qualche settimana fa.

Una Vibonese giusto mix tra esperienza e gioventù, con molto Hinterreggio sullo sfondo.