QUI MATERA - Gallozzi avverte la Reggina:"La sconfitta di Caserta non ci ha demoralizzati"

09.10.2014 19:16 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
QUI MATERA - Gallozzi avverte la Reggina:"La sconfitta di Caserta non ci ha demoralizzati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Autore del gol del momentaneo pareggio, Marco Gallozzi, centrocampista del Matera, racconta la sua segnatura nella sfida di Coppa Italia Lega Pro contro il Barletta, ai microfoni di tuttomatera

"Ero in posizione defilata, ho visto il portiere fuori dai pali. Lui forse si aspettava il cross. Invece, io ho visto solamente la porta e ho calciato. È stato molto bello, l’ho rivisto nelle immagini. Sono contento, ma lo sono ancor di più per la vittoria che abbiamo portato a casa. Ci tenevamo in maniera particolare. Soprattutto noi che siamo arrivati da poco e siamo un po’ su con le gambe. Volevamo far bene e ci siamo riusciti. Abbiamo dominato il match e siamo contenti di aver passato il turno".

L'ex calcaitore del Padova, lancia un avvertimento alla Reggina, prossima avversaria:  "Stiamo facendo bene e vogliamo continuare in questo senso. La sconfitta di Caserta non ci ha per niente demoralizzato, perché è stata molto sfortunata per noi. Gli episodi ci hanno voltato le spalle. Vogliamo riprendere il cammino e ritornare a fare punti. Cerchiamo di raggiungere il prima possibile l’obbiettivo della salvezza. Poi, pensiamo al resto"