UFFICIALE: Palmese-Reggio Calabria si giocherà al rinnovato Lopresti

31.03.2016 01:00 di  Sigfrido Parrello   vedi letture
UFFICIALE: Palmese-Reggio Calabria si giocherà al rinnovato Lopresti

Esattamente tredici mesi dopo dall’ultima volta (da quell’indimenticabile domenica 1 Marzo 2015, Palmese-Bocale 4-1 col ritorno della Palmese in Serie D a suon di record nazionali dopo 27 anni), la ultracentenaria Palmese ritorna al leggendario “Lopresti”.                                              

Lo fa in pompa magna per ospitare un incontro storico davanti alla sua passionale tifoserie, davanti al pubblico della sua città: contro il Reggio Calabria.                                                                     

Mancava l’ok degli ispettori della Lega Nazionale Dilettanti romana. Cosa che è arrivata questo pomeriggio davanti a centinaia di tifosi neroverdi in trepidante attesa ma alla fine festanti per il loro “Giuseppe Lopresti”. Il sopralluogo definitivo ha dato così il via libera per l’agibilità: adesso il “Lopresti” potrà ospitare gare di Serie D col suo sintetico nuovo di zecca a coronazione di un lavoro a dir poco eccezionale portato avanti dalla “Ediltecnica Costruzioni” di Scarpino, ditta seria e professionale.                                                                                                                                        

Dalla Società neroverde del Presidente Pino Carbone arriva anche la comunicazione dei tagliandi che da domani (giovedi 31 Marzo) saranno messi in vendita per l gara Palmese-Reggio Calabria con inizio alle ore 15,00. Per l’occasione è stata indetta la “GIORNATA NEROVERDE” (abbonamenti non validi).

Questi i prezzi dei tagliandi: Settore adulti tribuna coperta: Euro 15,00: Settore gradinata e settore ospiti Euro 10,00. Donne settore tribuna Euro 7,00, settore gradinata Euro 5,00.                                                            

Da 14 a 17 anni (esibendo documento d'identità) tribuna Euro 7,00, Gradinata Euro 5,00.                       

I biglietti sono disponibili presso la Sede Sociale della U. S. Palmese 1912 all’interno del “Lopresti” oppure presso il Bar l'Opera sito sul Corso Garibaldi, 77 a Palmi.                                                              

I tagliandi saranno messi in prevendita fino alle ore 12,00 del giorno sabato 2 Aprile con precedenza ai  possessori di abbonamento.