SANT'AGATA LIVE - Continua la preparazione della Reggina: assente Coppolaro

PER AGGIORNARE PREMERE F5
25.07.2014 17:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SANT'AGATA LIVE - Continua la preparazione della Reggina: assente Coppolaro
© foto di TuttoReggina.com

ore 18.39 - Anche un'altra giornata di preparazione va in archivio. Appuntamento con i prossimi LIVE di TuttoReggina.com.

ore 18.28 - Partitella terminata, ora ultimi esercizi atletici di scarico e poi tutti a riposo. 

ore 18.16 - Prima partitella dell'anno, Cozza vuole testare sopratutto la densità del gioco in mezzo e lo sviluppo dell'azione sugli esterni. Bene Ammirati, Viola, Maita e altri ancora: comunque c'è molta volontà tra i ragazzotti amaranto.

ore 18.10 - Ripetute per il gruppo a disposizione di Cozza. Tra gli assenti, spicca quella di Coppolaro, oramai destinato alla cessione.

ore 17.57 - Dopo essere stata divisa in tre gruppi, la squadra ha lavorato su una limitata porzione di campo per "esercitarsi" sul pressing. 

ore 17.39 - Squadra che si é spostata sul campo 1. Foti e Cozza a colloquio.

ore 17.31 - Lavoro sui traversoni per gli amaranto. Ammirati a destra e Porcino a sinistra, crossano per le punte.

ore 17.24 - Cozza sta provando il 4-3-3 con entrambi i gruppi.

ore 17.09 - Squadra sul campo due. Divisa in due gruppi, Cozza sta provando lo sviluppo del gioco. Prima i presunti titolari, con i vari Burzigotti, Camilleri, Porcino, Armellino, Di Michele, Viola e Caruso, poi il resto della squadra.

Continua il lavoro della Reggina in vista del campionato di Lega Pro 2014-2015. Seduta pomeridiana per gli amaranto, che tornano in campo dopo la seduta mattutina. Seguitela LIVE con noi, oltre ad interagire sulle Pagine Ufficiali TuttoReggina.com su Facebook e Twitter