REGGINA-MELFI 2-1 TABELLINO LIVE, È FINITA: DI MICHELEEEEEEE!!!!!!!!! Tre punti d'oro!

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
21.03.2015 15:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: TUTTOREGGINA.COM - Dalla Tribuna Stampa dello Stadio Oreste Granillo
REGGINA-MELFI  2-1 TABELLINO LIVE, È FINITA: DI MICHELEEEEEEE!!!!!!!!! Tre punti d'oro!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Campionato di Lega Pro, Girone C, giornata numero XXXI, stadio  "Granillo" di Reggio Calabria, fischio d'inizio ore 16:00.



REGGINA-MELFI   2-1  (57' Agnello, 64' Armellino, 92' Di Michele)






REGGINA - 3-5-2 - Kovacsik, Ungaro, Cirillo, Di Lorenzo; Gallozzi (62' Di Michele), Maimone, Armellino, Salandria, Benedetti; Viola (80' Balistreri), Insigne (93' Camilleri)


A disp.:Cetrangolo, Ammirati, Karagounis, Masini.

All.: Alberti


MELFI - 4-3-3 - Perina, Annoni, Di Filippo,Colella, Pinna; Fella, Gallo, Nappello (55' Tundo); Agnello, Caturano, Tortori (89' Giacomarro).


A disp.:Gagliardini, Di Mercurio, Luparini, Cicerelli, Falomi.



All.: Bitotto



ARBITRO: Formato di Benevento
ASSISTENTI: Piazza-Bernabei
AMMONITI: Maimone, Salandria (R)Pinna, Tortori, Gallo, Fella (M)
ESPULSI:
RECUPERO: 1'pt, 4'st
CALCI D'ANGOLO: 4-5
NOTE: spettatori paganti: 790. Incasso biglietti: 4805 euro. Abbonati: 2245, quota abbonati:12405,76 euro. Spettatori totali: 3035. Incasso totale: 17210,76 euro
 

COMMENTO PRIMO TEMPO - Al 17', Reggina vicinissima al vantaggio: Insigne serve in profondità Salandria, che da buona posizione, anche se un pò defilata, tira su Perina, poi Di Filippo anticipa Viola da due passi e salva i suoi. Al 29', corner per il Melfi e Kovacsik salva su un colpo di testa di Di Filippo, poi un minuto dopo, i lucani sbagliano il tap-in su un altro corner. Al 45', Insigne ha la grande chance, va via sul filo del fuorigioco, supera Perina, tira troppo debolmente a porta vuota e Di Filippo può salvare la propria porta. Primo tempo così e così da parte degli amaranto, spesso e volentieri non proprio a proprio agio al cospetto della squadra di Bitetto, organizzata e volenterosa. 

 

COMMENTO SECONDO TEMPO - Pronti via e Viola si divora l'1-0, dopo aver superato il portiere in uscita. Al 57' vantaggio Melfi: Kovacsik esce malissimo travolgendo i suoi compagni su uno spiovente da metà campo, porta sguarnita e Agnello la mette dentro, 0-1. Pareggio amaranto al 64' con Armellino, che la mette dentro di testa su cross di Maimone da destra, 1-1. Reggina che si divora l'impossibile, prima con Insigne e poi con Balestrieri nel finale. Al 93' sponda aerea di Balestrieri, Di Michele solo davanti a Perina stavolta non sbaglia, 2-1 Reggina, Granillo che gioisce per una vittoria importantissima.