REGGINA-CATANZARO - Le dichiarazioni dalla sala stampa LIVE, Viola:"Stagione troppo triste, serviva cadere per pensare alla risalita"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
03.05.2015 17:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-CATANZARO - Le dichiarazioni dalla sala stampa LIVE, Viola:"Stagione troppo triste, serviva cadere per pensare alla risalita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le dichiarazioni post Reggina-Catanzaro, direttamente dalla sala stampa dello stadio Granillo:

ARONICA:

Era doveroso uscire oggi con i tre punti e ora possiamo sperare vincendo la prossima partita e srare negli altri.

I campionati si giocano anche in altre sedi. Questa settimana sarà importante per la Reggina, per riavere ciò ci spetta.

Il Messina farà il suo dovere? Tutto può succedere, il Messina può scegliere la sua avversaria. Nessuno vorrebbe affontare la Reggina.

Siamo in questa situazione per colpa nosta, ce la giochiamo in tutti i campi e poi vedremo.

 

VIOLA:

C'è una buona intesa cin Insigne, ci completiamo al meglio. Insieme riusciamo ad estrapolare quel qualcosa che manca a questa squadra.

Sto iniziando a segnare e devo anche dire che nel girone d'andata ho giocato solo una volta da titolare e sono subentrato sei volte sul 2-0 per gli altri. Gol di testa? Il primo gol da Prof l'ho fatto di testa.

Noi dobbiamo credere a questi playout, confidiamo nel presidente nel poterci riportare almeno due punti.

Perchè noi così in basso? La situazione societaria incide, quando ci hanno tolto i punti abbiamo mollato. Nel girone d'andata eravamo troppo giovani, poi sono arrivati gli esperti e ci hanno da una grossa mano.

Bisognava toccare il fondo, per forza dalla nuova società, amo questo club ma serviva cadere per tentare di risalire. È stato un anno troppo troppo triste.

Savoia-Messina? Penso che per la Messina sia meglio affrontare il Savoia, non abbiamo cosa dire su questa partita. Noi ce la dobbiamo solo giocare, poi in qualche modo vedremo se riusciremo ad accedere ai playout.

 

TEDESCO:

Ci sono tante situazioni in ballo, ma ad ogni modo sono contento della prova dei miei ragazzi che fa il paio con quella di Foggia. Ora serve una settimana importante, per poi far punti a Martina e vedere gli altri risultati.

Alessio Viola ha maggiore consapevolezza,sta iniziando a fare gol importanti e comunque ci sono tante scelte a mia disposizione.

C'è rammarico per l'esito della gara di Foggia. Non l'abbiamo chiusa e poi sappiam come è andata.

Il presidente è convinto di riavere indietro almeno due punti. Lui diceva che prima di Martina Franca avremo l'esito del ricorso.

Il clima negli spogliatoi è tranquillo, nel senso che i risultati dagli altri campi ci possono stare. Noi intanto pensiamo a andare a fare la battaglia a Martina Franca, poi ci sono tate situazione d valutare.

Io ho provato a dare serenità e tranquillità alla squadra. Ho visto grande unità d'intenti, sia in allenamento che nella partita di oggi.