REGGINA-AKRAGAS - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 16.30. Segui il LIVE su TuttoReggina.com e diretta radio su Radio Gamma No Stop

22.04.2018 11:26 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-AKRAGAS - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 16.30. Segui il LIVE su TuttoReggina.com e diretta radio su Radio Gamma No Stop
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La forza delle motivazioni. La Reggina non può affatto sottovalutare la già retrocessa Akragas,. ma allo stesso tempo è chiaro che di fronte ci sarà una squadra acciaccata da mesi difficili e da una situazione extracampo cronicamente compromessa.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-5-2) - Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Giuffrida, La Camera, Mezavilla, Armeno; Sciamanna, Sparacello. Allenatore: Maurizi

AKRAGAS (3-5-2) - Vono; Canale, Ioio, Raucci; Scrugli, Zibert, Sanseverino, Navas, Pastore; Camarà, Moreo. Allenatore: Criaco.

 

L'ARBITRO DELLA SFIDA - Sarà il signor Federico Fontani della sezione Aia di Siena a dirigere il confronto del Granillo, coadiuvato dai signori Carpi Melchiorre e Zeviani.

Secondo incrocio tra la Reggina e il fischietto toscano, il primo risale all'1 maggio 2016, quando l'allora Reggio Calabria ha affrontato la Gelbison, battendola per 2-1 (gol di Tiboni e Oggiano).

Secondo incrocio anche con l'Akragas, l'altro relativo alla stagione in corso, il ko casalingo contro la Fidelis Andria per 1-5 del 18 novembre 2017.

Sono dieci le gare dirette da Fontani in stagione, la prima nella CAN PRO, due del girone C (un pari e una vittoria fuori casa). Curiosità: in Sudtirol-Santarcangelo del 15 ottobre 2017 (terminata 5-0) Fontani ha concesso tre calci di rigore.

 

COME SEGUIRE LA GARA - Consueta DIRETTA LIVE su TuttoReggina.com della sfida del Granillo , con news, commenti e analisi, prima, durante e dopo la gara. Potrete interagire con la Redazione e gli altri tifosi tramite la Pagina Facebook di TuttoReggina.com. TuttoReggina.com è anche disponibile in versione Mobile per tablet, smartphone e quant'altro.

Diretta radiofonica su Radio Gamma No Stop 92,5 in Fm, presente allo stadio con i suoi inviati: l'emittente è ascoltabile anche tramite i dispositivi mobili.

Solita diretta tv streaming su Sportube, a pagamento.