LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO in CONFERENZA STAMPA, "pensiamo partita per partita, é una fase importante"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 O EFFETTUARE IL REFRESH
15.02.2020 11:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO in CONFERENZA STAMPA, "pensiamo partita per partita, é una fase importante"

ore 12.31 - Conferenza terminata.

"Bertoncini o Gasparetto? Ho già scelto".

"Rivas ha qualità superiori alla media, lui deve capire il contesto di gioco. Deve essere meno istintivo, piú razionale, a volte sembra che fa le cose di istinto, piuttosto che in un contesto di gioco".

"Sounas? Lui ha determinate qualità che può interpretare al meglio il ruolo di trequartista che noi abbiamo pensato".

"Liotti? Quando torniamo ad essere la Reggina del girone d'andata, vedremo certamente un esterno capace di spingere con qualità".

"Centrocampo? Bisogna scegliere il terzetto giusto. Il trequartista é un ruolo particolare nella nostra squadra, possono interpretarli in tanti".

"Mi aspettavo soprattutto ritrovare una squadra decisa e determinata a raggiungere i risultati, aver portato a casa risultati pesanti ci ha dato una ulteriore grossa mano".

"Siamo tornati in fiducia, ma pensiamo gara dopo gara, é importante portare a casa più punti possibili in questa fase particolare"

"Assenza tifosi? Saremmo stati contenti di avere i nostri tifosi accanto, ma non inciderà l'assenza. I ragazzi sentono sempre il sostegno dei tifosi".

"La fase di non possesso é la chiave della gara, loro portano molti uomini sopra la linea della palla. Ci sono momenti in cui dovrai essere equilibrato e attento"

"Garufo rientra, Rolando no, al pari di Bresciani e Doumbia".

"De Francesco é uno dei ragazzi con il quale mi confronto di piú, quella sulla trequarti é forse la zona nella quale lui può fare la differenza".

"Giovedì ho visto un Catania in salute, che ha voluto fare la partita e che ci ha provato".

"Non mi fido di nessuna partita, non solo del Catania. Ho parlato di piú questa settimana ai ragazzi, perché le situazioni del Catania portano allo sfascio o al ricompattamento. Il Catania é stata costruita per un torneo da vertice, anche se ha cambiato tanti a gennaio. Abbiamo trovato la nostra ferocia, la nostra fame, ora non dobbiamo perdere la nostra voglia perché entriamo in una fase importante del torneo".

ore 12.00 - Conferenza al via

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 12 al via la conferenza di Mimmo Toscano