LIVE!! LA PRESENTAZIONE DI BELARDI e della CAMPAGNA ABBONAMENTI, "Orgoglioso di essere tornato in amaranto"

PREMERE F5 PER AGGIORNATE LA PAGINA O EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
18.06.2018 18:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!! LA PRESENTAZIONE DI BELARDI e della CAMPAGNA ABBONAMENTI, "Orgoglioso di essere tornato in amaranto"

Sulla campagna abbonamenti: "Sarà una campagna dinamica, con tre fasi diverse con prezzi diversi. Ci siamo rifatti ai prezzi di due stagioni fa, quando il campionato era a 20 squadre. La Gradinata? Recependo la voglia dei tifosi, abbiamo inteso riaprire il settore, salvo che si raggiunga quota 1000 abbonati"

"Per quanto riguarda i tecnici, abbiamo già fatto le nuove scelte, ma formalizzeremo nel momento in cui andremo ad apporre le firme. Per il 95% abbiamo già scelto"

Ecco Belardi: "É sempre un piacere ritrovarsi. Per me é iniziata una nuova sfida, una nuova avventura. Sto lavorando giorno e notte da 20 giorni per scegliere gli uomini giusti per questa nuova esperienza. Sono orgoglioso e felice di fare parte della squadra che amo. Sto provando a fare meno errori possibili. La squadra del settore giovanile é a buon punto, a luglio presenteremo tutto l'organigramma, dai tecnico alle altre figure. Spero di onorare la maglia che tutti noi amiamo. . Dobbiamo portare i giovani in prima squadra per fare plusvalenze".

Interviene anche il ds Taibi: "Quando la Reggina mi ha cercato, abbiamo anche parlato di settore giovanile. E ho subito pensato ad Emanuele Belardi. Lui ha fatto questo percorso con la sua scuola calcio, poi ha voluto ascoltare il nostro progetto e ha accettato con entusiasmo. Abbiamo creato una equipe, una famiglia, che é un aspetto importante per costruire qualcosa per il futuro. Lui ha grande carisma, che deve ora trasferire nella squadra e in società".

ore 18.32 - Parla il presidente Praticò: "Con Belardi vogliamo iniziare un percorso insieme per tre anni, per dare la possibilità di fare delle scelte che si ritengono congrue al raggiungimento degli obiettivi. Vogliamo però fare delle scelte compatibili con l'aspetto sportivo, ma anche quello umano".

ore 18.25 - Presenti tutti i dirigenti della Reggina, Mimmo e Giuseppe Praticò, oltre al ds Taibi e il neo responsabile del settore giovanile Belardi.

Buon pomeriggio a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 18.30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo responsabile del settore giovanile della Reggina, Emanuele Belardi, e della campagna abbonamenti per la nuova stagione calcistica.