LIVE - Karel Zeman: "Daremo tutto il possibile nei 95 minuti di domani"

Premere F5 per aggiornare la pagina
18.03.2017 12:15 di  Roberto Foti   vedi letture
Fonte: Dal Centro Sportivo Sant'Agata - Roberto Foti
LIVE - Karel Zeman: "Daremo tutto il possibile nei 95 minuti di domani"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Ore 12:50 - CONFERENZA STAMPA TERMINATA.

Mister Zeman: "Finchè si ha benzina si deve dare tutto, non c'è motivo di rallentare. Per quanto riguarda l'aspetto psicologico penso sia stato fondamentale in questa stagione. Se la squadra non avesse mai avuto cali di tensione avrebbe fatto tutt'altro campionato."

"Daremo tutto quanto più possibile nei 95 minuti di domani"

"Se diamo per assodato che con altri 15 punti ci possa essere la salvezza, è chiaro che li voglia ottenere nelle prossime cinque partite. Vorremmo vivere due mesi il più tranquilli possibile facendo appunto questi punti il prima possibile."

"Non dobbiamo preoccuparci delle squadre sotto di noi, dobbiamo pensare alla nostra identità."

"In allenamento Botta e De Francesco si sono allenati. Se saranno presenti loro due in campo, qualcuno non ci sarà."

"Siamo memori anche della partita di andata che fu una partita di calci più che di calcio, nella quale li abbiamo solo presi. Non siamo disposti a prenderli anche domani. Sicuramente siamo avvantaggiati se riusciremo a giocare a calcio. Il fatto di giocare in casa deve offrire una motivazione diversa. Questo non vuol dire che non dobbiamo lottare al pari se non di più rispetto ai nostri avversari."

Ore 12:41 - E' arrivato Mister Zeman. Al via la conferenza.

Ore 12:33 - Si fa ancora attendere il tecnico amaranto.

Ore 12:29 - La conferenza inizierà con qualche minuto di ritardo, non è ancora arrivato in Sala Conferenze mister Karel Zeman.

Ore 12:21 - Si attendono i colleghi della stampa e il Mister della Reggina.

Buon giorno a tutti i lettori di TuttoReggina. Oggi, come sempre di consueto, vi diamo il benvenuto dal Centro Sportivo Sant'Agata, dal quale, a partire dalle ore 12:30, vi aggiorneremo LIVE con la diretta scritta della conferenza stampa di Karel Zeman, riguardo la gara di domani pomeriggio contro la Vibonese, che si disputerà alle ore 18:30 allo Stadio Oreste Granillo.