LE PAGELLE DELLA REGGINA - Non basta Confente, male la difesa

12.12.2018 22:15 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Non basta Confente, male la difesa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

CONFENTE 6,5 - Doppia grande parata salva risultato nel primo tempo, sui gol è assolutamente incolpevole.

KIRWAN 6 - Ottima prova in fase difensiva, nonostante una Cavese arrembante dalle sue parti. Esce per infortunio. (dal 54' TULISSI 5 - Tanto fumo, poco, poco arrosto. Doveva cambiare marcia alla squadra, combina pochino e sbaglia tanto.)

CONSON 5 - Difesa presa d'infilata, sopratutto nella ripresa. Passo indietro.

SOLINI 5 - Si ricorderà per molto tempo di Sciamanna. Se lo perde sul primo gol non seguendo il taglio dell'ex amaranto, poi la sua marcatura è blanda in occasione della seconda marcatura. Male.

SEMINARA 5,5 - Intraprendente in più di una circostanza, ma fa tanti errori tecnici. Sulla prima rete non gli riesce la diagonale su Sciamanna.

MARINO 5,5 - Corre tanto e lotta nel primo tempo, quando sembra avere la meglio sugli avversari. Cala alla distanza e dopo aver sfiorato l'1-2 esce dal match.

ZIBERT 5 - Non trova mai le misure, tranne qualche circostanza nel primo tempo. Va a ritmo troppo lento e sbaglia molto. (dal 59' PETERMANN 5 - Non riesce a dare il cambio di passo, anzi si distingue perv troppi errori tecnici e scelte di giocata errate.)

SALANDRIA 5 - Impreciso e arruffone, a volte sembra correre a vuoto.

UNGARO 5,5 - Stranamente la squadra non si appoggia dal suo versante. Crea l'occasione più nitida per fare gol nel primo tempo, ma è impreciso. (dal 59' EMMAUSSO sv)

TASSI 5,5 - Difficilissimo aprire spazi e segnare senza ricevere una palla giocabile. Il sacrificio c'è, ma non basta. (dal 45' VIOLA 5,5 - Gira ancora a vuoto, stavolta non riesce ad incidere. Fuori ruolo.)

SANDOMENICO 6 - Ci prova sino alla fine, senza essere particolarmente preciso, ma sicuramente è l'ultimo ad arrendersi.

 

CEVOLI 5,5 - Le prova tutte per cambiare andazzo ad una partita risolta dalla Cavese nella ripresa, ma con la squadra campana che ha sempre dato l'impressione di poter colpire in qualsiasi momento. Qualche scelta di troppo sbagliata, forse servva essere più abbottonati e meno dogmatici con questo 4-3-3 che stasera ha visto le punte all'asciutto