LE PAGELLE DELLA REGGINA - Errori e ingenuità fatali. Coralli, Botta e Porcino su tutti

16.10.2016 17:30 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Errori e ingenuità fatali. Coralli, Botta e Porcino su tutti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

SALA 5 - Pesante il suo errore nella circostanza del gol del primo pareggio della Casertana. Oggi inusitatamente incerto.

CANE 6 - Non demerita, fa abbastanza bene in fase difensiva, prova persino a spingere, anche se sui cross ci vuole un surplus di allenamento.

GIANOLA 6,5 - Non sbaglia quasi nulla, anzi solo uno svarione fatale, quando nel finale Taurino dribbla anche lui e scaglia il tiro che sorprende Sala al '92.

KOSNIC 5 - La sua ingenuità nella circostanza del battibecco con Pezzella, è abbastanza pesante e persino inutile. La Reggina paga e pagherà doppio: la Casertana pareggia e contro il Matera non ci sarà.

POSSENTI 6,5 - Ennesima prova perfetta in fase difensiva, dove concede le briciole sopratutto nella ripresa.

BANGU 6 - Potrebbe dilagare negli ampi spazi concessi dalla Casertana, invece non è brillantissimo come in altre circostanze. (dal 75' KNUDSEN sv)

BOTTA 7 - Cresce sempre di più, comanda a perfezione un centrocampo che oggi sbaglia qualcosa di troppo. Si colloca davanti alla difesa e in qualche frangente avanza il suo raggio d'azione, ispirando qualche pallone prezioso per gli attaccanti.

DE FRANCESCO 6,5 - Una prova esemplare in fase di non possesso, la sua facilità di corsa spezza spesso e volentieri la Casertana in due. Peccato per qualche ripartenza non sfruttata.

OGGIANO 6,5 - Forse non ne aveva più, ma la sua uscita dal campo spezza il ritmo tambureggiante di una Reggina che sino al 75' stava dominando in lungo e in largo. Primo tempo con qualche errore fatale di troppo, nella ripresa a tratti è devastante. Dai suoi piedi si avvia l'azione che porta al raddoppio.(dal 75' CARPENTIERI sv)

CORALLI 7 - Finalmente si sblocca su azione, segna la prima doppietta in amaranto e sfiora il terzo, anche se quel palo sull'1-2 grida ancora vendetta. Ora ci si può divertire... (dall'86 LANCIA sv)

PORCINO 7 - Due assist che fanno la differenza, una ripresa da spauracchio devastante sull'out di destra dello schieramento della Casertana. E qualche altro contropiede fallito e su questo bisogna ancora lavorare.