LE PAGELLE DELLA REGGINA - Difesa Titanic

28.02.2015 20:00 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Difesa Titanic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

BELARDI - Para il rigore che tiene in vita la Reggina, poi non può evitare le tre marcature lucane. VOTO - 6

DI LORENZO - Da rivedere la sua condotta sul tris materano. Serata no. VOTO - 5

CIRILLO - Con tantissime difficoltà, prova a far tenere in piedi la difesa colabrodo amaranto. VOTO - 5  

CAMILLERI - Alberti gli concede un'occasione, lui la fallisce ampiamente. VOTO - 5 (dal 46' UNGARO - Prova a mettere una pezza alle paurose falle della difesa, ma il Matera arriva da tutte le parti. Segna la seconda rete stagionale e non serve stavolta. VOTO - 5,5)

BENEDETTI - Inizio incoraggiante, poi si perde via via. VOTO - 5,5

GALLOZZI - Solita corsa e sacrificio, resta il fatto della poca incisività. VOTO - 5,5

ARMELLINO - Tanti palloni buttati al vento, passaggi sbagliati e null'altro. VOTO - 5

MAIMONE - In difficoltà contro il centrocampo materano. Poi esce acciaccato.VOTO - 5,5 (dal 54' SALANDRIA - Solita verve, che acuiscono i rimpianti del mancato impiego delle ultime settimane. VOTO -6)

MASINI - Altro giro, altro ruolo, stavolta è impiegato esterno alto nel 4-4-2. Poca lucidità, al di là dell'innegabile sacrificio. Ma non può bastare per un attaccante di categoria. VOTO - 5,5

DI MICHELE - Nel grigiore amaranto del primo tempo, prova a dare quella qulità che manca all'attacco. E si conquisterebbe anche un rigore e il secondo giallo per Mucciante. Nel finale sfiora l'incredibile 3-3, più di così...VOTO - 6 

BALESTRIERI - Poco incisivo, al di là della solita solitudine offensiva. VOTO - 5 (dal 64' VIOLA - Entra prima dell'80' stavolta e segna il gol dell'1-3 e ha la chance per il 2-3 prima del novantesimo. Almeno movimenta la sfida, bastasse questo...VOTO - 6)