Verso Reggina-Lecce, Corini perde Paganini, ma ritrova Dermaku e Lucioni

06.01.2021 18:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Reggina-Lecce, Corini perde Paganini, ma ritrova Dermaku e Lucioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Lecce tornerà ad allenarsi domenica 10 presso lo stadio Via del Mare per iniziare a preparararsi in vista della gara sul campo della Reggina di sabato 16 gennaio.

Corini, che intanto attende possibili novità di mercato, registra il rientro di Dermaku, gran colpo del mercato estivo, ma perde Paganini e attende notizie sul recupero di Rodriguez e Pettinari. Dopo il pari casalingo contro il Monza, il tecnico ha sottolineato:

"Dermaku ha fatto una partita di gran livello, il gol nel finale sarebbe stata una apoteosi sulla sua prestazione. Anche chi è entrato ha fatto bene, mi sarebbe piaciuto avere una punta in più di rincalzo, ma avevamo questa emergenza. Per Paganini sospettiamo uno stiramento, non credo possa rientrare in tempo per Reggio Calabria".

In attacco restano abili e arruolabili solo Coda e Stepinski, mentre Falco è dato in partenza, con la A sullo sfondo e ricca plusvalenza per il sodalizio salentino. Per la gara del Granillo torna a disposizione Lucioni, che contro i brianzoli ha scontato il turno di squalifica.