Reggina-Vicenza, Padella: "Mancata cattiveria, giornata storta"

11.04.2021 20:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Vicenza, Padella: "Mancata cattiveria, giornata storta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Emanuele Padella, difensore del Vicenza, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, ha analizzato la sconfitta sul campo della Reggina:

"Ci è mancata quella cattiveria che abbiamo messo in altre partite, col Cittadella abbiamo speso tanto siamo andati ad Ascoli un po’ stanchi mentalmente. Oggi ci volevamo rifare perché ci siamo allenati bene in settimana e poi purtroppo prendi un autogol dopo due minuti e ti cambia totalmente la partita e l’inerzia della gara. Era una partita difficile, lo sapevamo e chi vinceva oggi metteva una seria ipoteca sulla salvezza. Loro l’hanno ottenuta ma noi abbiamo altre 5 partite dove cercheremo di ottenere quei punti che ci mancano per fare quello che il Vicenza era partito per fare, ovvero salvarsi in maniera tranquilla".

Aggiunge il difensore vicentino: "Approccio sbagliato? Purtroppo prendendo gol subito con un autogol cambia totalmente la partita. Io credo ci fosse anche fallo su Vandeputte in occasione del secondo, però poi la squadra un po’ ha reagito, è stata una giornata storta e da giocatore del gruppo, chiedo scusa soprattutto ai tifosi, alla piazza. Queste due sconfitte portano davvero qualche strascico però dobbiamo essere forti e compatti come lo siamo sempre stati e ottenere quei punti che ci faranno salvare".