SEZIONI NOTIZIE

REGGINA, Toscano in zona mista: "Gol Reginaldo liberatorio, tante gare saranno come quelle di oggi"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato in zona mista ai microfoni di Rocco Musolino e Peppe Rotta:

"Gara assai tosta, abbiamo affrontato una squadra che ci ha messo impegno e intensità. Noi facevamo fatica a sviluppare la manovra. Siamo andati sotto, abbiamo reagito, abbiamo sbagliato il gol del vantaggio e poi alla fine è arrivato un gol liberatorio"

Continua Toscano: "Nell'arco del campionato queste partite possono capitare, abbiamo incrementato di un punto il vantaggio dalla seconda. Avevo detto che ci sarebbero state grandi difficoltà, ma ci abbiamo messo grande determinazione, abbiamo cercato di lottare su ogni pallone. Abbiamo speso tante energie, ci può stare soffrire tanto. Anche gli altri iniziano a capire come venire a prenderci, come giocare sulle seconde palle".

Sui cambi: "Tutti vogliono dimostrare di poter fare la differenza quando subentrano. Ho rischiato un atteggiamento più offensivo, ci siamo sbilanciati un pò, ma siamo stati bravi a tenere l'equilibrio".

Sui record: "Me li prendo quando servono, ciò che conta è il risultato finale".

Sulle polemiche del patron Leonardi: "Non parlo degli altri e non parlo degli arbitri".

Ora la Virtus: "Ultimo step prima della sosta, anche quella sarà una gara molto difficile".

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
15:45 Serie C Mammarella (dif.Ternana): "Scelta del club di non tornare sul mercato? Segnale importante per tutti i calciatori" 15:30 Serie C SERIE C GIRONE C, LA CORSA ai PRIMI POSTI e ai PLAYOFF: il Catanzaro può tornare a ridosso di Potenza e Monopoli. LA SITUAZIONE ATTUALE 14:55 Giovanili Reggina GIOVANILI REGGINA, il programma del weekend: torna la Berretti, U17 e U15 impegnate nel derby contro il Catanzaro 14:40 Calciomercato SERIE C GIRONE C, TABELLONE TRASFERIMENTI LIVE: ACQUISTI e CESSIONI DELLE 20 SQUADRE 14:05 REGGINA 1914 REGGINA, SGUARDO AL FUTURO, vicenda Granillo: il club prende la rincorsa per un nuovo impianto, Frosinone e Caserta i punti di riferimento
PUBBLICITÀ
13:45 Serie C Brienza: "Domenica scorsa occasione utile per accorciare sulla Reggina, ora la squadra deve..." 13:30 Serie C Bandecchi (patron Ternana): "In futuro vorremmo giocare di sabato, ma bisogna fornire risposte concrete in campo..." 13:15 Serie C SERIE C, sorriso Avellino: "Via libera per il mercato" 13:00 Le partite VERSO BISCEGLIE-REGGINA, qui amaranto: qualche dubbio di formazione per Toscano 12:45 Le partite VERSO BISCEGLIE-REGGINA, qui neroazzurri: c'è da sostituire capitan Piccinni 12:22 CALABRIAGOL ECCELLENZA, gli arbitri della diciannovesima giornata: GallicoCatona-ReggioMed a Cortale di Locri 12:09 Serie D SERIE D GIRONE I, gli arbitri della ventesima giornata: Palermo-Roccella a Sfira di Pordenone 11:34 Le partite VERSO BISCEGLIE-REGGINA, Gaz.Mezz: "Il Bisceglie saluta capitan Piccinni e perde altri pezzi" 11:30 REGGINA 1914 REGGINA, Guarna: "Contro la Cavese prestazione non all'altezza. Ripartiamo con consapevolezza"
Giovedì 16 Gennaio 2020
22:20 Calciomercato CALCIOMERCATO SERIE C, i movimenti di giornata: Corapi-Catanzaro è fatta, si muovono Viterbese e Avellino 21:00 REGGINA 1914 CALCIOMERCATO INVERNALE REGGINA LIVE: ACQUISTI, CESSIONI e OBIETTIVI in TEMPO REALE 20:52 Le partite BISCEGLIE-REGGINA, il dato prevendita settore ospiti: discreta presenza tifosi amaranto 20:44 Serie C Caso Calcio Catania, il Comitato fa sul serio: inviati documenti per avviare le trattative 19:40 REGGINA 1914 MERCATO REGGINA, un giovane portiere passa in prestito alla ReggioMed 19:25 Reggina Story BISCEGLIE-REGGINA STORY - I precedenti in Puglia: due hurrà amaranto su due al Ventura. Tutti gli incroci tra i club