REGGINA - Gianni dopo il triangolare di Salerno: "Si vede già la mano del tecnico"

02.08.2019 00:28 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Gianni dopo il triangolare di Salerno: "Si vede già la mano del tecnico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il dg della Reggina, Andrea Gianni, ha parlato ai microfoni di Rocco Musolino su Antenna Febea dopo il triangolare del Centenario:

"Siamo soddisfatti di come abbiamo interpretato la gara, la squadra ha già assunto le idee del mister. C'è ancora da lavorare, dobbiamo limare ancora qualcosa, inseriremo qualcuno. Ma la squadra suda e si applica molto bene. Venderemo cara la pelle, questo deve essere lo spirito giusto".

Sulla risposta del pubblico: "Siamo coscienti che i nostri tifosi saranno il nostro uomo in più. Siamo sereni, prepariamoci per la gara contro il Vicenza".

Sul mercato: "Il nostro ds sta lavorando in maniera egregia sul mercato, arriveranno altri elementi, ma ci stiamo concentrando sulle uscite"

Sulla Tribuna Est: "Abbiamo avuto un confronto fattivo con il Comune. Dal 23 si inizierà la posa dei seggiolini, l'azienda ci ha detto che si poseranno 700 seggiolini al giorno. Per la prima in casa vedremo quanti seggiolini potremmo offrire ai nostri tifosi, in ogni caso valuteremo il piano B".