SEZIONI NOTIZIE

REGGINA - Cevoli dopo il ko: "Orgoglioso di questi ragazzi, poste le basi per il futuro. A Catania clima intimidatorio, non mi è piaciuto"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Roberto Cevoli, allenatore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Rocco Musolino su Febea:

"Siamo rimasti in partita sino a 3-1. Abbiamo preso gol quasi subito e siamo stati bravi a tornare in partita. Abbiamo preso un autogol rocambolesco, ma alla fine siamo rimasti in partita. Avevo chiesto ai ragazzi di stare dentro la gara, ci siamo innervositi e ci siamo aperti, il terzo gol è stato pesante, abbiamo provato a fare qualcosa, ma troppo poco. In ogni caso faccio i complimenti a questi ragazzi, abbiamo messo le basi per un futuro roseo, bisogna ripartire da questo. Con o senza Cevoli, il lavoro di quest'anno è un qualcosa dalla quale ripartire, ci sono basi forti. Sono orgoglio di aver allenato questi ragazzi, abbiamo fatto una stagione straordinaria".

Continua Cevoli: "Non abbiamo parlato di nulla con il presidente, avevamo l'accordo per parlare alla fine e dopo aver fatto le valutazioni ci incontreremo. Reggio Calabria vuole vincere e vuole raggiungere categorie diverse, il presidente ha sempre detto che vuole andare in serie B, la squadra ha dato un'impronta importante er il futuro".

Sulla serata di oggi: "Si dagli spogliatoi c'è stata un'intimidazione che non ci ha fatto stare sereni. Quando stavamo entrando è accaduta qualche scaramuccia, ma nn voglio attaccarmi ad alibi. Avete visto cosa è accaduto dopo due minuti, si è creato un clima di intimidazione ad arte, al di là dell'arbitraggio... Non mi è piaciuto tutto quello che è accaduto. Magari avremmo perso lo stesso, ma il clima generale mi ha dato molto fastidio".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
23:19 Serie C Il ministro Spadafora: "Consiglio Federale il 4 giugno". Si deciderà sulla serie C 23:08 Serie B SERIE B, Balata annuncia: "Via il 20 giugno" 20:45 Serie C Via ai campionati Prof, Gravina: "Un messaggio di speranza per tutto il Paese" 20:15 REGGINA 1914 REGGINA, il nuovo ruolo di Federica Scipioni: tutto sul nuovo AD amaranto 19:56 Primo Piano UFFICIALE: Reggina, Federica Scipioni nuovo amministratore delegato del club
PUBBLICITÀ
19:41 Le notizie SPADAFORA: "SERIE A AL VIA IL 20 GIUGNO, AUSPICABILE PRIMA LA COPPA ITALIA DAL 13 GIUGNO" 19:22 Serie C Caso Calcio Catania: il Tribunale concede concordato preventivo in bianco 19:00 Serie B Medici squadre serie B: "Si alla ripartenza, ma ecco criticità del protocollo" 18:45 Le notizie Le Città Metropolitane incontrano il presidente Conte. Reggio Calabria: "Tutte le richieste poste al Governo" 18:30 Le notizie Il CTS approva il protocollo gare inviato dalla FIGC: i dettagli 18:20 Le notizie Repubblica: "Prigionieri delle TV, con Sky é guerra aperta" 18:10 Serie B Balata: "La serie B si sta preparando per tornare in campo" 17:51 Le notizie Ritorna Diretta Studio su Radio Gamma No Stop, appuntamento alle ore 18.20: le ultime da casa Reggina 17:42 Le notizie Emergenza coronavirus, il bollettino odierno della Regione Calabria: altra giornata senza nuovi casi 17:37 Serie C Gravina: "Qualche presidente non vuole giocare per non pagare gli stipendi" 16:25 Serie C Bonacini (patron Carpi) infuriato: "Proposta Consiglio Direttivo appresa a mezzo stampa. Playoff? Siano veri e con le tre capoliste" 16:05 Le notizie Le linee guida per la ripartenza del campionato: viaggi e hotel, tutte le regole 15:45 Le notizie Le linee guida per la ripartenza del campionato: distanziamento sociale allo stadio e negli spogliatoi 15:20 Le notizie Le linee guida per la ripresa dei campionati: stadi divisi in tre zone, ecco i dettagli 14:55 Serie C Senti il presidente del Bisceglie: "Monza, Vicenza e Reggina non sono affatto promosse"