REGGINA-CASERTANA, Ginestra nel post-gara: "Sino al 40' siamo stati in partita, poi è uscita fuori la forza degli amaranto"

10.11.2019 17:14 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-CASERTANA, Ginestra nel post-gara: "Sino al 40' siamo stati in partita, poi è uscita fuori la forza degli amaranto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ecco le dichiarazioni in sala stampa dei tesserati della Casertana:

GINESTRA (allenatore Casertana)

Effettivamente è una squadra forte, a noi mancavano degli elementi, è normale che possa mancarci qualcosa. Dopo il loro gol poi è stata un'altra partita. Siamo consapevoli di doverci salvare, quando abbiamo tutti gli elementi siamo consapevoli di essere una buon squadra, abbiamo fatto qualche risultato importante.

Avevamo indirizzato alcune pressioni in determinate zone, come ad esempio quella su Rossi o su De Rose che era il fulcro del gioco. Sino al 40' abbiamo sofferto davvero molto poco, giocavamo con molti elementi giovano, tipo Ciriello, classe 2002.

La Reggina è una squadra forte, è costruita per vincere, l'arbitro può anche sbagliare come sbaglia l'attaccante o il portiere. Oggi l'arbitro ha fatto una buona prova, secondo me non bisogna lamentarsi degli arbitri, sono giovani vanno aiutati.

Starita sino ad ieri aveva la febbre a 39, ha stretto i denti per giocare. L'ho dovuto sostituire per questo motivo.

Il girone di ritorno della serie C è un altro campionato, sino a quattro-cinque dalla fine sarà un campionato molto equilibrato. Se la Reggina le vince tutte allora c'è poco da dire, ma ancora ci sono tante partite".

D'ANGELO (centrocampista Casertana):

Abbiamo lasciato un pò di spazio a Corazza, che oggi quello che tocca è oro. Poi non c'è stata partita, forse potevamo fare meglio davanti. Mi interessava l'approccio, il bicchiere è mezzo pieno.

La Reggina è una signora squadra, conosco bene Toscano, fa giocare bene le sue squadre, è un lusso per questa categoria. Li abbiamo messi un pò in difficoltà, la Reggina ha una rosa importante per poter andare in B. Gioca uno o gioca l'altro, ma la musica non cambia