REGGINA-BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: conferma per De Rose, torna Crisetig

04.12.2020 21:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: conferma per De Rose, torna Crisetig
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Reggina-Brescia, si salvi chi può. Al Granillo una sfida delicata tra due squadre che balbettano e non poco.

Gli amaranto a caccia di quel successo che manca da inizio ottobre, Rondinelle decimate da infortuni, Covid e squalifiche.

Toscano che conferma De Rose al centro del campo, al fianco del rientrante Crisetig. Dubbio Bianchi-Rivas, mentre in difesa largo a Loiacono che ha recuperato dopo la panchina di Monza.

Brescia con soli 15 calciatori di movimento, di cui due Under 20. Squadra affidata al duo Ayè-Torregrossa, con Ragusa unica alternativa in attacco. A sinistra torna Martella, a centrocampo chiave affidate a Lobojoko.

Gara al via alle ore 15.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI -

REGGINA  (3-4-1-2) - Plizzari; Loiacono, Cionek, Delprato; Situm, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Rivas; Bellomo, Denis. Allenatore: Toscano

BRESCIA  - (4-3-1-2) - Joronen; Sabelli, Matjeu, Chancellor, Martella; Dessena, Lobojoko, Jagiello; Zmhral; Aye, Torregrossa. Allenatore: Lopez

L'ARBITRO della GARA -  Il signor Francesco Fourneau della sezione Aia di Roma 1 è stato chiamato a dirigere Reggina-Brescia, gara valida per la decima giornata del campionato di serie B, programmata per sabato 5 dicembre, calcio d'inizio ore 15.30. A coadiuvarlo i signori Rossi e Nuzzi, quarto ufficiale il signor Pezzuto.

Si tratta del primo incrocio tra la Reggina e Fourneau, anche se il fischietto laziale è stato quarto uomo nel recente Reggina-Cosenza.

Con il Brescia vanta tre incrocio, bilancio di una vittoria delle Rondinelle e due pareggi. Il 16 dicembre 2018, Brescia-Lecce 2-1, il 2 aprile 2019, Verona-Brescia 2-2 e il 22 dicembre 2019 Parma-Brescia 1-1, quest'ultima gara valida per il campionato di serie A.

In B ha diretto 45 gare, più una playoff, si tratta della prima della stagione in corso: il debutto è datato 3 settembre 2017, Cesena-Venezia 0-0. Nove presenze in A, debutto il 30 dicembre 2017, Benevento-Chievo 1-0, mentre nella stagione in corso ha arbitrato Crotone-Juventus, con tante polemiche per alcune decisioni.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 15.30.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM