Reggina-Benevento, qui amaranto: Di Chiara e Menez verso la titolarità

24.11.2022 21:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Benevento, qui amaranto: Di Chiara e Menez verso la titolarità
© foto di Reggina 1914

Si lavora a porte chiuse al Sant'Agata, zero opportunità di vedere all'opera la squadra e carpire le possibili scelte di Inzaghi verso il Benevento: ma è questo il calcio moderno purtroppo, con tanti distanziamenti, divieti e pochi rapporti umani.

La Reggina vuole proseguire la sua serie positiva e probabilmente allontanare quasi definitivamente il Benevento dalla corsa per le posizioni nobili della classifica. Attesa per conoscere l'eventuale disponibilità di Santander, che ha avuto due settimane per recuperare definitivamente dall'infortunio annunciato in conferenza stampa da Inzaghi.

SuperPippo potrebbe tornare a schierare l'undici classico, con i rientri dal 1' di Di Chiara e Menez. Conferme per i vari Ravaglia, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Fabbian, Majer, Hernani, Canotto e Rivas, rispetto a Venezia partirebbero dalla panchina Giraudo e Gori.

Non è stato annunciato il programma degli allenamenti e probabilmente Inzaghi parlerà sabato, alla vigilia del match.

Ecco la situazione in casa amaranto:

PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-3) - Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi

IN DUBBIO - Santander, Agostinelli, Lombardi