Caos Rieti, parla il tecnico Pezzotti: "Ecco come sono andate le cose: la deroga..."

17.11.2019 18:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Caos Rieti, parla il tecnico Pezzotti: "Ecco come sono andate le cose: la deroga..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto a tuttoc, il tecnico della Berretti del Rieti, Pezzotti, colui che oggi doveva guidare il manipolo di ragazzi contro la Reggina, ma senza i necessari requisiti previsti dalla FIGC, ha spiegato come sono andate le cose negli spogliatoi dello Scopigno:

"I ragazzi sono stati convocati per la gara con la Reggina e siamo andati al campo. Abbiamo fatto il rinoscimento ma abbiamo dovuto aspettare la risposta del responsabile della Lega riguardo la mia deroga, fatta se non sbaglio venerdì. A quanto pare dopo il riconoscimento, come detto dall'arbitro, non c'erano le condizioni per giocare perché la Lega aveva respinto la richiesta di mandarmi in panchina. E senza allenatore la gara non si è potuta disputare". 

Pezzotti ha guidato la Prima Squadra per tre partite nel corso di questa stagione, prima dell'avvento di Caneo: lo ha potuto fare per aver ottenuto la deroga di un mese visto che non ha il patentito per guidare una squadra di serie C.

Solo ieri il club ha però comunicato a Pezzotti che avrebbe dovuto guidare la squadra contro la Reggina: "La comunicazione ufficiale l'ho ricevuta nella giornata di ieri".