L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

09.12.2014 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Gentile redazione, il fatto che Foti fa da allenatore è risaputo, secondo me uno dei motivi per cui Ciccio Cozza se ne andato è proprio per questo, inoltre vorrei dire che a mio avviso la cordata Australiana è una bufala del Lillo Nazionale, è stata tutta una messa in scena per calmare le acque, se ora con il cambio allenatore gli uscirà qualche risultato non se ne parlerà più! Che ne pensate sbaglierò?

Dario

LA REDAZIONE RISPONDE: Dario, non esistono cordate australiane, semmai imprenditori interessati a rilevare la Reggina. Ma questi imprenditori, che faccia hanno? Che progetti hanno? Non è che Foti fa l'allenatore, ma spesso qualche ingerenza di troppo ha creato danni e basta.

 

Gentile direzione. 
 

Torna a parlare Cozza !

tutto ciò che ha detto nella trasmissione fuori gioco è troppo poco: c'è ancora molto che ex allenatore Francesco Cozza non a detto, non credo che fosse questo il punto :

Mancavano gli uomini carismatici, 

io penso che Cozza prima di firmare un contratto sapeva che la società non poteva accontentare i suoi desideri.

Mancanza di leader:
squadra fatta con restatine della primavera  con tre aggiunti come : Masini, Crescenzi, Insigne , quest'ultimo è esploso le prime giornate ora ha fatto la fine di tutti gli altri  Masini ,l'ho richiesto soprattutto perchè avevo Bombagi che sulla destra sfornava cross e per me è una scusa ,quanto riguarda Crescenzi, per me è un brocco messo li.

Rosalba

LA REDAZIONE RISPONDE: Ma a volte, la verità è più chiara di qualsiasi altro sospetto di mistero o chissà cos'altro. Cozza ha avuto problemi con il gruppo, perché comunque ha sottolineato il concetto "bambini viziati". Aveva una rosa incompleta e non ha trovato la quadratura del cerchio che avrebbe desiderato