REGGINA - Si saluta Marco Tolentino

14.03.2013 21:00 di  Antonio Paviglianiti   vedi letture
REGGINA - Si saluta Marco Tolentino

Marco Tolentino e la Reggina separano i propri percorsi lavorativi dopo pochi mesi dall'accordo sancito. Motivo della scelta? È il diretto interessato a darcela: "Mi vedo costretto a lasciare a causa di alcuni problemi ambientali all'interno della società. Ringrazio il presidente Foti per l'opportunità datami ma purtroppo non ci sono le possibilità di poter portare avanti il mio progetto". 

Se lo ricorderà sicuramente la tifoseria amaranto, arrivato nella torrida estate reggina e presentato in contemporanea al lancio del progetto "Accademia Amaranto". Poi si è fatto conoscere con quella serata al  "Calajunco" dove aveva ammaliato gli addetti ai lavori con alcune idee, come per esempio la ristrutturazione dello stadio con GSPORT. Lavori partiti ma che, per causa di forza maggiore, si sono dovuti arenare in meno di due mesi. E sempre grazie alla figura di Marco Tolentino se la Reggina ha acquistato i diritti, in vista della prossima stagione, della "Lotto" come sponsor tecnico o, come non citare il prestigioso accordo con "Ciao", società telefonica legata al marchio Telecom

Il dottor Tolentino ha presentato le proprie dimissioni nell'ultimo mese e adesso si dedicherà un po' a se stesso. Siamo sicuri di rivederlo presto nuovamente a lavoro, e perché no... magari in serie A?