REGGINA - Rizzato sulla via del recupero

13.11.2012 18:08 di  Danilo Mancuso   vedi letture
Simone Rizzato
Simone Rizzato
© foto di TuttoReggina.com

Volti distesi e clima sereno. Non potrebbe essere diversamente all’indomani del primo successo esterno in campionato. Il primo giorno di lavoro settimanale ha visto coloro che sono scesi in campo dal 1’ col Bari impegnati in palestra (con Bergamelli e Armellino che hanno fatto una capatina sul campo per una corsetta), corsa per tutti gli altri, sotto le direttive del preparatore atletico Redavid (neppure Dionigi ha presenziato alla seduta).

Lavoro specifico per Adejo, Barillà, Rizzo (papabili titolari, dopo aver scontato il turno di squalifica, contro la Ternana) e Rizzato. Le condizioni di quest’ultimo sembrano migliorate, vedremo se sarà arruolabile per sabato. Qualche problema di lieve entità per Castiglia. Sul campo anche Campagnacci, che Dionigi spera di portare per la prima volta in panca contro le Fere, per fargli riassaporare il clima partita. La preparazione proseguirà domani, con un'altra seduta pomeridiana (ore 15) a porte aperte,

In questo momento, l’infermeria è vuota. In vista della sfida di sabato, i veri grattacapi per Dionigi arrivano dalle squalifiche, visto che Hetemaj e Comi sono stati appiedati dal Giudice sportivo. Pesante soprattutto l’assenza del centravanti in prestito dal Milan, visto che in organico non ci sono altre punte con le sue caratteristiche.