REGGINA - Stuani: «Io al Nacional? Qui ho ancora un anno di contratto»

23.07.2012 21:16 di  Simone Vazzana   vedi letture
REGGINA - Stuani: «Io al Nacional? Qui ho ancora un anno di contratto»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Non tanto Bonazzoli, già avvistato al Sant'Agata nei giorni scorsi, quanto Stuani ha destato sorpresa tra i tifosi sabato: sul campo 2, infatti, la Reggina giocava il suo secondo test (contro la Virtus Villese) senza un ariete (Comi ai box); sull'1, invece, l'uruguagio e il centravanti di Asola erano impegnati in giri di campo insieme a Sosa (poi prelevato dal Cittadella) e agli ultimi due arrivati, Baiocco e Lucioni.

Stuani, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2013, è reduce da stagioni giocate in Spagna (rigorosamente in prestito) ed è in attesa di sistemazione. Dall'Uruguay sono iniziate a circolare delle voci che lo vorrebbero nel mirino del Nacional, storico equipo sudamericano.

L'attaccante ex Levante è stato raggiunto da Radio Sport 890, emittente uruguaiana, cui ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Sono sincero, non so nulla del Nacional. I miei amici e la mia famiglia mi hanno detto che sta girando il mio nome. Per me è un orgoglio essere accostato a un club così grande, però io ho ancora un anno di contratto con la Reggina. So solo che in questo momento sono un giocatore di un club europeo e, per adesso, del Nacional non ne so niente».