LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di lunedì 26 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
26.07.2021 20:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
 LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di lunedì 26 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Lunedì 26 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 19.00 - Il Como deve ufficializzare l'innesto dell'attaccante angolano Luvombo, proveniente dal Cagliari, classe 2002. Occhi sempre puntati su Cerri, anche lui di proprietà dei sardi.

ore 18.00 - È ufficiale un ritorno in casa Teramo: Nigel Kyeremateng ha firmato nel pomeriggio un contratto biennale con opzione fino al 2024.
Arrivato a vestire la casacca del Diavolo nella finestra di mercato dello scorso gennaio, l’esterno offensivo classe 2000 vi ha disputato dieci partite, dopo le esperienze pregresse con Novara (Serie C) e Folgore Caratese (Serie D) e le giovanili vissute tutte in terra lombarda, tra A.C. Monza e A.C. Milan.

ore 17.30 - L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’acquisizione, a titolo temporaneo dal Cittadella, delle prestazioni sportive del terzino sinistro Gianluca Bassano. 

ore 16.50 - UFFICIALE: PERINA ALLA TURRIS - Il portiere ex Cosenza Perina firma con la Turris.

ore 16.45 - UFFICIALE: FERRANTE LASCIA LA TERNANA E APPRODA AL FOGGIA - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexis Ferrante.

ore 16.25 - Il Crotone tenta il colpaccio Bruno Alves: a riportarlo è Sky

ore 16.00 - UFFICIALE: l'attaccante argentino Vazquez lascia la Virtus Francavilla e firma con il Catanzaro.

ore 12.35 - Benevento-Del Prato, in settimana l'accordo con l'Atalanta, scrive Il Sannio Quotidiano.

ore 12.20 - Stando al Corriere dello Sport, Pippo Inzaghi starebbe spingendo per riavere con sè il centrocampista Pasquale Schiattarella, che è in uscita dal Benevento.

ore 12.00 - Alberto Paloschi interessa anche alla Virtus Verona, come riporta L'Arena.

ore 10.20 - Doppio arrivo in vista in casa Ternana: è fatta per i prestiti di Christian Capone (1999) dell’Atalanta e Gabriele Capanni (2000) del Milan

ore 10.00 - Il laterale del Parma, Pezzella, sta per approdare all'Atalanta.

ore 9.55 - Le ultime di mercato su Gazzetta dello Sport: "Il Como ha messo in piedi un asse col Cagliari: raggiunto l’accordo per la punta angolana Luvumbo, si tratta per avere il gigante Alberto Cerri, che sarebbe sul punto di accettare (resta da definire l’accordo tra i club). Il Benevento per la difesa ha fatto una proposta a Capradossi dello Spezia. Si muove anche la Spal per l’islandese Bjarnason, chiesto espressamente da Clotet, che ha già allenato il centrocampista a Brescia. L’Ascoli oggi dovrebbe firmare sia con Botteghin (Feyenood) che con Baschirotto (Viterbese), intanto ha richiamato il Cagliari per riavere Caligara. Il Monza è alla ricerca di una punta, piace Donnarumma (Brescia) e l’affondo sembra imminente, ma non mancano le alternative