LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di giovedì 22 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
22.07.2021 15:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Tutte le mosse di giovedì 22 luglio delle 20 di B in TEMPO REALE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Il mercato di B entra decisamente nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B e non solo, con un occhio alla A e al girone meridionale della C.

Giovedì 22 luglio, tutte le news aggiornate minuto per minuto

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO del CALCIOMERCATO di SERIE B

ore 19.30 - UFFICIALE: VANDEPUTTE AL CATANZARO - L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni sportive del centrocampista offensivo belga Jari Vandeputte. Il classe 1996 arriva in prestito (con obbligo di riscatto in caso di promozione) dal Vicenza

ore 18.45 - UFFICIALE: VETTOREL LASCIA IL FROSINONE - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Carrarese Calcio 1908 per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Thomas Vettorel.

ore 18.30 - Gli ex Barui Ferrari e D'Ursi verso il Pescara.

ore 18.00 - Sono quattro, in casa Perugia, i giocatori che non rientrano nei piani di Max Alvini. Come riporta Il Messaggero, si tratta di Dimitrios Sounas, Michele Vano, Giovanni Di Noia e Tommaso Cancellotti 

ore 17.00 - Coda del Lecce corteggiato dalla Salernitana, ma il bomber sottolinea a Sky: "La Salernitana mi segue? E’ anche giusto che ci siano delle voci, anzi se non ci fossero sarei preoccupato. Il Lecce, però, è la mia priorità".

ore 16.30 - Secondo trivenetogol, il Vicenza ha chiesto informazioni per Nicolas Viola, svincolato dopo l'esperienza al Benevento.

ore 16.10 - Ternana e Lecce sull'attaccante Simone Palombi di proprietà della Lazio, nell'ultima stagione al Pisa in Serie B. 

ore 16.00 - La Spal continua a lavorare per Andrea Seculin, portiere classe '90 di proprietà del Chievo. Non solo, il club di Ferrara insiste anche per Lorenzo Colombo, attaccante 2002 del Milan

ore 14.00 - UFFICIALE: PELLEGRINI AL PORDENONE - L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto Jacopo Pellegrini a titolo di prestito al Pordenone Calcio.

ore 11.30 - UFFICIALE: GRILLO ALLA VIBONESE - L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo di Paolo Grillo. Attaccante esterno classe 1997 nato a Palermo e cresciuto calcisticamente tra le giovanili del club rosanero, Grillo ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la Robur Siena nella stagione 2016/17. Siracusa, Pro Vercelli, Sicula Leonzio, Cittadella, in B, e Catanzaro, nella seconda parte della scorsa stagione, le altre maglie indossate.

ore 10.15 - La Nazione: "Corsa 'a tre per la porta della Ternana e la scelta potrebbe avvenire a breve. Sarebbero rimasti in lizza, in ordine puramente alfabetico, Wladimiro Falcone (95) della Sampdoria, Simone Scuffet (96) dell’Udinese e Mauro Vigorito (90) del Lecce". 

ore 10.00 - Gaz.Sport: "Il Monza ha scelto Pedro Pereira per la fascia destra. L’esterno portoghese ritrova così Giovanni Stroppa, che lo ha già allenato l’anno scorso al Crotone. Di proprietà del Benfica, Pereira, che piaceva molto anche all’Udinese, arriverà in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A: il difensore 23enne sosterrà domani le visite mediche e, dopo le firme, si metterà al lavoro con i nuovi compagni".