LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di venerdì 15 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
15.01.2021 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di venerdì 15 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Continua il valzer del calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di venerdì 15 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                        -----------------------------------------

ore 20.10 - UFFICIALE: Josè Machin si trasferisce al Pescara a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021. Il centrocampista, nazionale della Guinea Equatoriale, torna al club abruzzese da cui era stato acquistato nel gennaio 2020, dopo aver collezionato 16 presenze e un gol col Monza.

ore 20..00 - UFFICIALE: Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Internazionale FC per il prestito sino al 30 giugno 2021 dell’attaccante Sebastiano Esposito, che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia della S.P.A.L. disputando in campionato 10 partite con 1 gol all’attivo.

ore 18.00 - UFFICIALE: S.P.A.L. srl comunica di aver risolto anticipatamente il prestito dall’Internazionale FC dell’attaccante Sebastiano Esposito.

ore 16.30 - Come scrive calciomercato.com, Sebastiano Esposito lascia la Spal dopo pochi mesi di prestito. Il classe 2002 ricomincerà da Venezia, che ha vinto la corsa con Pescara e Reggina, a loro volta interessate al talento campano. Inter e Venezia hanno praticamente concluso l’operazione nel pomeriggio, sarà prestito secco fino a giugno.

ore 16.00 - Come scrive Gazzetta dello Sport, Il Cagliari ha dato l’ok per il trasferimento al Lecce del difensore Fabio Pisacane, che in Puglia firmerà un contratto sino al termine della prossima stagione

ore 14.00 - In casa Ascoli, in vista della gara di Cittadella, fuori i vari Cavion, Spendlhofer, Sarzi Puttini, Sini, Ghazoini, Donis, Vellios, Tassi e Matos, tutti destinati a lasciare il bianconero.

ore 12.02 - Stando a TMW, Franco Lepore, terzino destro del Monza, sarebbe entrato nel mirino di tre squadre cadette: Ascoli, Cremonese e Lecce.

ore 12.00 - Mercato Empoli: "Sfumano gli affari Sabelli e Struna, uno a Cagliari, l’altro a Crotone. In entrambi i casi, l’ipotesi che arrivino in azzurro è a questo punto molto remota. Si cerca un jolly a centrocampo", si legge La Nazione. 

ore 11.30 - Come scrive Di Marzio, la Sudtirol punta su due elementi della Reggiana, vale a dire il trequartista Voltan e Mattia Marchi, attaccante classe 1989.

ore 11.00 - UFFICIALE: SPAL srl comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo con l’attaccante montenegrino Marko Jankovic.

ore 10.45 - Il Giornale di Brescia parla di vera e propria rivoluzione in casa Brescia: "Dopo Torregrossa e Sabelli, puo uscire dal progetto Donnarumma. Il Verona su Bisoli. chiesti 7 milioni. Attacco: occhi su Iemmello, Ciofani e Pettinari. Anche Zmrhal e Skrabb in lista di partenza"

ore 10.30 - Doppia ufficialità in casa Pisa. Chiuso l'accordo con il laterale Marsura, svincolato dal Livorno, mentre ritorna in prestito dalla Juventus il portiere Gori.

ore 10.00 - Il report odierno di Gazzetta dello Sport sulla B: "Il Machin-ter è andato in porto: il trequartista lascia il Monza e oggi torna in prestito a Pescara per la terza volta, nell’unica piazza dove è riuscito a esprimere il suo talento; sempre a Pescara si attende la gara con la Cremonese per chiudere Ceravolo. A proposito di Monza: Armellino e D’Errico hanno rinnovato i contratti fino al 2022. Altri due innesti invece per la Reggiana, dopo Ardemagni: per il centrocampo c’è l’esperto Del Pinto dal Benevento, mentre per la difesa è ufficiale Yao, che torna in Italia dal Lugano. Ufficiali anche il passaggio di Karacic (Dinamo Zagabria) al Brescia e ad Ascoli ldello svincolato Bidaoui (ex Spezia) e si attende l’ok delle visite per Cacciatore (ex Cagliari). L’Entella sta per chiudere con Capello del Venezia, che contende a diverse squadre (ultima la Salernitana) Sebastiano Esposito (Inter, ex Spal). Il Frosinone ha chiesto Capradossi, reduce da lungo stop, allo Spezia; idem il Cosenza che ha bussato alla Salernitana per Gondo. Oggi a Lecce arriva Hjulmand (Admira Wacker) per la firma, mentre Pettinari (non convocato, come Falco) è destinato alla Cremonese".