LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di sabato 22 gennaio: tutte le trattative

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
22.01.2022 20:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO! Le notizie di sabato 22 gennaio: tutte le trattative
TUTTOmercatoWEB.com

Torna il campionato di B, ma continua anche il calciomercato. Per un mese, anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. 

Ecco a voi le notizie di sabato 22 gennaio:

SERIE B, TABELLONE TRASFERIMENTI SESSIONE INVERNALE in TEMPO REALE: tutti i movimenti

                                                                         ---------------------------------------------------

ore 12.10 - LE ULTIME SU CORRIERE DELLO SPORT - Forte interesse da parte del Crotone per l’attaccante Marco Olivieri (23) del Lecce. Ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’arrivo dell’esterno Luca Calapai dal Catania. Potrebbe far ritorno alla casa madre l’esterno sinistro Manuel Nicoletti rivelazione del Foggia.

Nome nuovo per la mediana della Ternana: è Amhad Benali, sempre più ai margini a Crotone. La concorrenza è tanta ma la Ternana ha fatto un primo sondaggio. Rimane in piedi con la Salernitana l’opzione Francesco Di Tacchio. A proposito del club campano, aspettando novità sul portiere, con Vid Belec in cima alla lista dei desideri, la Spal continua a muoversi per portare rinforzi sulle corsie laterali. Alberto Almici del Palermo è un profilo inseguito a fari spenti, ma la chiusura dell’operazione potrebbe essere imminente. Un’alternativa rimane Vincent Laurini, passaporto francese ma origini italiane, al Parma. Federico Proia del Vicenza rinforzerà il centrocampo. Accostato ai biancoazzurri, anche Marco Olivieri, ma piace come detto anche al Crotone

ore 12.00 - LE ULTIME SU GAZZETTA DELLO SPORT - Spal vicina a Belec (nella foto, Salernitana) per la porta e ad Almici (Palermo) in difesa. Cremonese: ufficiale l’attaccante romeno Politic (ex Bolton) ed è fatta anche per Bright (2003) dal Milan. Il Perugia ha chiesto Ndoj al Brescia. L’Alessandria insegue Gori (Frosinone) e Oddei (Crotone); Pisseri ha rinnovato fino al 2024, mentre Russo può tornare al Sassuolo per essere girato al St. Truiden (Belgio)

ore 11.45 - UFFICIALE: VICENZA, RESCINDE LANZAFAME - Davide Lanzafame ha rescisso l'accordo con il Vicenza.

ore 11.15 - Lunedì 31 gennaio, ore 20, si chiude la sessione invernale, attesi altri colpi importanti. Il Pisa cerca Torregrossa, possibili movimenti importanti per Brescia e Parma. In basso saranno attivissime SPAL, Cosenza, Crotone e Alessandria, senza dimenticare i possibili movimenti della Reggina.

I CALCIATORI PIU' CHIACCHIERATI:

TORREGROSSA - Il Pisa prova a mettere la freccia, il Brescia ci pensa

FOLORUNSHO - In rotta con il Pordenone, non è stato neanche convocato per la gara odierna, il Pisa ci prova.

LAPADULA - Il Benevento ha chiuso con Forte, per il bomber italo-peruviano non c'è più spazio: arriverà la tanto attesa chiamata dalla A?

EDER - Il Parma affonderà il colpo per l'italo-brasiliano?

PROIA - La SPAL vuole regalarlo al neo tecnico Venturato, ma il Vicenza resiste: telenovela che avrà il lieto fine?

PAGANINI - L'esterno del Lecce, fuori dai piani tecnici dei giallorossi, piace molto all'Ascoli.

CAPEZZI - Il mediano della Salernitana incuriosisce il Frosinone, che non vuol lasciare nulla di intentato per la A.

BENALI - Tante squadre sul calciatore libico, in rotta con il Crotone. Monza, Brescia e Ternana le squadre che hanno chiesto informazioni.