CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei colpi di oggi: il Catanzaro cerca Gondo, la Casertana ne prende due

29.08.2019 22:12 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei colpi di oggi: il Catanzaro cerca Gondo, la Casertana ne prende due
TUTTOmercatoWEB.com

Ecco i movimenti, i rumors e le news di calciomercato delle squadre del girone C della serie C di giovedì 29 agosto:

UFFICIALE, TERAMO: ECCO IL DIFENSORE IOTTI - Ufficiale l'arrivo al Teramo del difensore classe 1995 Iotti, proveniente dall'Olbia.

UFFICIALE, RENDE: ECCO VIGOLO E MURATI - Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Vittorio Vigolo, classe 00, e del centrocampista Emir Murati, classe 00, entrambi provenienti dal Milan.  Vigolo arriva in biancorosso a titolo definitivo mentre Murati in prestito fino al 30 giugno 2020

UFFICIALE: ALTRO COLPO PER LA CASERTANA - La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Silva, difensore centrale nato a Bobbio (PC) il 20 agosto 1991, proveniente dal Piacenza.

CATANZARO, SI AVVICINA GONDO - Secondo il Messaggero, la Salernitana preleverebbe Cedric Gondo dal Rieti, per poi girarlo al Catanzario.

VIBONESE, CAMILLERI VERSO LA PISTOIESE - Secondo tmw, Camilleri sta per lasciare la Vibonese per approdare alla Pistoiese.

UFFICIALE: BIANCHI ALLA VITERBESE - Edoardo Bianchi, difensore classe 1999, ha firmato con la Viterbese.

CASERTANA, UFFICIALE L'INNESTO DI PAPARUSSO - La Casertana ha ufficializzato la firma di Paparusso, difensore classe 1993.

BARI, ANCHE BOLZONI VERSO L'ADDIO - Francesco Bolzoni potrebbe lasciare Bari negli ultimi giorni di mercato.

VIRTUS FRANCAVILLA, RITORNA PUNTORIERE - Sky: Virtus Francavilla, in arrivo Francesco Puntoriere dall'Entella. L'attaccante classe '98 è stato già in prestito in Puglia da gennaio a giugno.

RENDE, VICINO UN ALTRO INNESTO - Sky: Rende, vicino Moussa Ndiaye, centrocampista classe '99 del Pescara.

BIANCOROSSI SCATENATI - Non solo Ndyiae, il Rende è vicino a Drkusic, difensore centrale sloveno classe 1999, e a Soomets, centrocampista estone classe 2000.

PAGANESE, TANTE TRATTATIVE - La Paganese vuole rafforzare la propria rosa: nel taccuino i nomi di Sansone, Camilleri, Spighi e Bianchimano.

MONOPOLI, SI PUNTA AL DIFENSORE MAESTRELLI - Il centrale difensivo Maestrelli è vicino al Monopoli.

PICERNO, IL SOGNO PER L'ATTACCO E' INFANTINO - Il Picerno cerca un grande colpo per l'attacco: come riporta Gazzetta dello Sport il sogno è Infantino del Teramo.