CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo degli affari di oggi: Donnarumma rinnova con il Monopoli

22.08.2019 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo degli affari di oggi: Donnarumma rinnova con il Monopoli
TUTTOmercatoWEB.com

Ecco il riepilogo delle operazioni di mercato di giovedì 22 agosto relativo alle squadre del girone C della serie C:

DUELLO NEL GIRONE C PER BASTRINI - L'esperto difensore Bastrini finito nel mirino di Paganese e Bisceglue: il calciatore è senza copntratto dopo l'esperienza con il Monopoli.

RENDE, GIANNOTTI RITORNA - L'esterno offensivo Giannotti ritorna al Rende: manca solo l'ufficialità.

UFFICIALE: DONNARUMMA RINNOVA CON IL MONOPOLI - Daniele Donnarumma non si muove dal Monopoli. La società pugliese ha fatto sapere che il calciatore ha sottoscritto il rinnovo sino al 2022.

VIBONESE, FATTA PER IL RITORNO DI PREZIOSO - La Vibonese riavrà a propria disposizione il centrocampista Prezioso, classe 1996, scuola Napoli.

AVELLINO, SI PENSA AD ALCIBIADE E AD UN BOMBER - Il difensore Alcibiade finito nel mirino dell'Avellino. Nella lista dei desideri in attacco c'è anche Infantino.

CATANIA, L'ULTIMO COLPO E' MOSCATI? - Una delle telenovele del calciomercato estivo è l'interesse del Catania per il centrocampista perugino Moscati. Gli etnei sono sempre in prima fila, si vedrà nei prossimi giorni.

CATANZARO, OCCHI SU MONTALTO - Il Catanzaro vuole completare in grande stile il suo mercato. Gaz.Sport riporta l'interesse per l'attaccante Montalto, ex Cremonese

L'EX OBIETTIVO DI MERCATO DELLA REGGINA ARRIGHINI ALL'ALESSANDRIA - Alla fine è l'Alessandria ad accaparrarsi Andrea Arrighini, attaccante ceduto dal Carpi.

MONOPOLI, CACCIA AD UNA PUNTA IMPORTANTE - Come riporta Gazzetta dello Sport, il Monopoli si è messo sulle tracce di una punta importante: Bismark (Chievo), Comi (Pro Vercelli) e Jefferson (Monza) nella lista.