CALCIOMERCATO SERIE C, i movimenti di oggi: colpo Potenza in attacco

24.01.2020 21:28 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C, i movimenti di oggi: colpo Potenza in attacco
TUTTOmercatoWEB.com

Sette giorni alla chiusura della finestra invernale di calciomercato, i club iniziano a stringere i tempi per finalizzare le trattative.

La Ternana rinnova sino al 2021 con Vantaggiato, grande protagonista di questa ultima fase del campionato, il Bari invece ha ceduto Kupisz al Trapani e ha raggiunto l'accordo con il difensore Veseli dell'Empoli.

Il Potenza ha definito l'accordo con l'esterno offensivo Golfo, in arrivo dal Trapani, ma di proprietà del Parma.

Il Monopoli ha rinnovato con Rota e ha smentito la cessione di Cuppone.

Il Catanzaro ritrova Gaetani Auteri in panchina, a questo punto si allontanano le cessioni di Bianchimano e Di Livio, mentre potrebbe salutare Fischnaller, in scadenza a giugno e richiesto da molti club.

Il Catania accoglie Ciccio Salandria, Dall'Oglio verso Livorno, mentre Rizzo al momento resta: salta l'accordo con il Catanzaro. Gli etnei cercano ancora un altro centrocampista e franno qualcosa in difesa.

La Casertana accoglie Petta dalla Sicula per la difesa, l'Avellino blinda la porta con Dini, in arrivo da Trapani, ma di proprietà del Parma. Il Francavilla spera in Tsonev, cercato da numerose formazioni.

La Sicula Leonzio ha trovato l'accordo con il portiere classe 1994 Fasan, svincolato. I siciliani hanno praticamente definito l'accordo per l'ex centrocampista della Reggina Provenzano.

Il Bisceglie chiude con Trovalde, centrocampista classe 1998, in regime di svincolo. Il Rieti ha preso in prestito dal Padova il portiere Merelli.