CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: poker Cosenza

03.10.2020 13:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: poker Cosenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Ultime di calciomercato in serie B direttamente dalle pagine di Gazzetta dello Sport:

"Empoli allo sprint per un doppio colpo: per la difesa il d.s. Accardi è vicino al centrale Casale dal Verona (lo scorso anno era a Venezia con il tecnico Dionisi che lo vuole anche in Toscana), mentre per l’attacco si riscalda Matos dall’Udinese. Adriano Galliani si ingegna per il 13° acquisto del Monza, che può essere Lorenzo Pirola dell’Inter; nei radar brianzoli resta anche Armin Gigovic dell’Helsingborg. Pescara costretto a intervenire in porta: dopo l’infortunio a Del Favero, Sebastiani ha chiuso per il ritorno di Alastra dal Parma.

Sempre in Calabria, stavolta a Cosenza, il d.s. Trinchera ingaggia la punta Adrian Petre dalla Steaua Bucarest. I rossoblu annunciano anche il terzino Bouah dalla Roma e sono vicini ai centrocampisti Ba del Nantes e Viviani dal Brescia.

Ufficiale Stepinski (Verona) al Lecce che insiste per Portanova (Juventus).

Una nuova punta anche per il Cittadella , Cisse (Verona, ex Juve Stabia); in porta per i veneti può arrivare Provedel (Empoli).

Il Frosinone annuncia i difensori Curado (Genoa) e Baroni (Fiorentina).

Infine ad Ascoli ufficiale Spendlhofer dallo Sturm Graz, risolvono il contratto Padoin, Beretta e Chajia, dal Sassuolo c’è Pierini. A Brescia arriva Wozniak (Genoa), portiere del 2002".