REGGINA BERRETTI - Amaranto in Sila per il derby

19.09.2014 11:00 di  Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI - Amaranto in Sila per il derby
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Dopo la buona prestazione all’esordio della scorsa settimana, culminata con la vittoria di carattere sul Savoia, i ragazzi di Giacomo Tedesco saranno di scena in quel di Cosenza per affrontare i pari età silani nel posticipo domenicale del girone D.
Il derby calabro, valido per la seconda giornata di campionato, metterà di fronte la Reggina, pronta a bissare il successo dell’esordio contro un Cosenza voglioso di riscattare il passo falso dello scorso turno davanti al proprio pubblico dopo il k.o. esterno di Salerno.

Il tecnico amaranto dovrà però fare i conti con qualche “problema” di formazione visto che, oltre alla sicura assenza del terzino destro Ammirati, squalificato per le prossime due giornate a causa del rosso rimediato contro i campani, saranno da valutare gli impieghi di Gjuci e Bramucci.
Il primo dovrebbe aver smaltito i problemi al ginocchio che lo hanno costretto a saltare il primo match di stagione, per il secondo invece, vista la convocazione in prima squadra per l’odierna trasferta di Lecce, si potrebbe ipotizzare un forfait.

Calcio d’inizio domenica 21 settembre ore 15:00